The Flash 4, Arrow 6, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3 verso il maxi crossover: la sinossi ufficiale di Crisis on Earth X

Il crossover si avvicina ma The CW delude il suo pubblico rilasciando una sinossi atipica, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 10

Il 27 e il 28 novembre si stanno avvicinando a grandi passi e sarà proprio in questi giorni che The Flash 4, Arrow 6, Supergirl 3 e Legends of Tomorros 3 daranno vita all’annunciato maxi crossover della stagione. Finalmente The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale degli episodi che metteranno insieme l’evento ma con una piccola sorpresa.

A differenza degli altri anni, almeno per il momento, la sinossi ufficiale risulta uguale per tutte e quattro le serie e, in realtà, non aggiunge niente di nuovo a quello che sapevamo già, anzi.

Il criptico comunicato lascia davvero poco all’immaginazione e lancia il crossover come un evento epico a quattro in cui l’evento principale è l’annunciato matrimonio dei WestAllen.

In particolare, la sinossi ufficiale delle quattro serie recita: “Barry e Iris mettono insieme i loro amici per il loro matrimonio ma le cose vanno male quando i cattivi di Terra-X attaccano la cerimonia. Tutti i team di supereroi, con l’aiuto dei loro super amici come Citizen Cold (guest star Wentworth Miller), Ray (guest star Russell Tovey), Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards) e Alex Danvers (Chyler Leigh), dovranno far fronte ai loro più formidabili rivali. Gli eroi più potenti della Terra, Green Arrow, Supergirl,  The Flash e White Canary (guest star Caity Lotz) guideranno le loro squadre in battaglia per salvare il mondo“. Cos’altro succederà e come inizierà il crossover di quest’anno? Lo scopriremo solo a fine mese.

Ad aprire il maxi crossover ci penseranno Supergirl 3 e Arrow 6 il 27 novembre e a chiuderlo ci penseranno The Flash 4 e Legends of Tomorrow in onda il 28 novembre. Naturalmente stiamo parlando di messa in onda americana, su The CW. Per quel che riguarda la messa in onda italiana sicuramente i nuovi episodi e il maxi crossover andranno in onda nei primi mesi del 2018 su Italia1.