Tempi definitivi aggiornamento Samsung Galaxy S7 e S7 Edge TIM, decisivo novembre

Patch ferme da mesi ma una svolta concreta dovrebbe avvenire entro la fine del corrente mese.

samsung-galaxy-s7-edge

INTERAZIONI: 7

A quando un nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge TIM? La domanda, inutile negarlo, è la stessa che molti dei possessori  ex top di gamma serigrafati si stanno ponendo da tempo. Anche perché è un dato di fatto che questi device in particolare siano fermi da maggio  e dunque resta ancora un lontano miraggio qualsiasi ulteriore update successivo all’estate.

In merito ai tempi di aggiornamento, abbiamo raccolto un feedback ufficiale  proprio dell’operatore mobile. Solo qualche giorno fa, il team docial  del profilo Twitter di TIM ha risposto alle richieste di un utente, lasciando intendere con certezza che entro la fine di questo mese di novembre sarà distribuito proprio adeguamento software tanto sperato. Ecco il cinguettio  che presenta la risposta attesa.

Possiamo dunque essere certi che davvero nel giro di un massimo di 3 settimane potrà giungere un nuovo aggiornamento  per i Samsung Galaxy S7 e S7 Edge TIM, nello specifico per la patch di ottobre (difficile davvero sperare in quella di novembre)?  Per dovere di cronaca va segnalato che il mese scorso avevamo pure raccolto un ulteriore feedback sempre dell’operatore mobile che aveva avvisato i suoi utenti in merito ad un rilascio immediato di un update per i dispositivi qui in esame.  Purtroppo da allora nulla è giunto per i dispositivi di fascia alta, la la speranza è che ora sia davvero tutta un’altra storia.

Peccato davvero che gli aggiornamenti dei Samsung Galaxy S7 a Brand TIM procedano così a rilento, considerando che si tratta dei modelli serigrafati di certo tra i più diffusi sul nostro territorio nazionale.  Chi tra i nostri lettori possiede  l’ex ammiraglia serigrafata con il vettore ed è deluso dall’esperienza software fin qui garantita? Nel caso ci saranno nuovi feedback anche sulle tempistiche di rilascio di nuovi firmware degli operatori concorrenti, non mancheremo di segnalarli.