Promo del finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14, nell’ottavo episodio caos in ospedale (video)

Svelato il video promo del finale di metà stagione di Grey's Anatomy, l'episodio 14x08 è l'ultimo prima della pausa invernale


INTERAZIONI: 7

Dopo l’emozionante viaggio nei ricordi del 300° episodio, è già arrivato il tempo del finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14: con l’ultimo appuntamento prima della pausa invernale nella programmazione di ABC, la serie va in pausa fino al prossimo anno.

Al termine della messa in onda dell’episodio numero 300, dal titolo Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story, è stato trasmesso il primo spot del midseason finale in onda il prossimo 16 novembre.

Non si tratta del giro di boa per Grey’s Anatomy 14, che sarà composto da 24 episodi, ma solo dell’ottavo capitolo di questa stagione, che questa settimana ha tagliato l’ennesimo traguardo a cifra tonda della sua storia.

Nel promo del finale di metà stagione di Grey’s Anatomy l’ospedale è letteralmente “nel caos”, come dichiara un preoccupato Jackson: in seguito ad un attacco hacker, tutti i sistemi informatici del Grey Sloan Memorial Hospital sono fuori uso e di conseguenza si scatena il panico tra medici e pazienti. Una situazione che ricorda vagamente quella del finale della nona stagione, con Meredith costretta a partorire suo figlio durante un blackout che mette l’ospedale quasi fuori uso.

Ecco trama e foto promozionali dell’episodio, dal titolo Out of Nowhere, scritto da William Harper e diretto dall’attore Kevin McKidd. Unica guest star del midseason finale è Stefania Spampinato nei panni di Carina DeLuca.

Un hacker compromette il sistema informatico dell’ospedale, compromettendo il funzionamento di tutti i monitor, i telefoni, i laboratori e i file dei pazienti. Mentre la tecnologia fallisce, Bailey tenta di mantenere la calma, ma il caos esplode e i medici sono costretti ad inventare metodi creativi per curare i pazienti.

Dopo la pausa invernale, Grey’s Anatomy 14 tornerà in onda su ABC a gennaio, mentre la programmazione italiana di questa stagione proseguirà in prima tv assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) con un episodio a settimana ogni lunedì in prima serata. Sempre il lunedì, è in onda su La7 in prima tv in chiaro la tredicesima stagione.