Damiano Carrara e Bake Off Italia pronti per un altro grembiule blu: eliminato e anticipazioni 10 novembre

Bake Off Italia 2017 verso il gran finale, Damiano Carrara metterà ancora alla prova i concorrenti ancora in gioco?


INTERAZIONI: 7

Damiano Carrara e Bake Off Italia sono lanciatissimi verso il finale di questa edizione del cooking show che tornerà in onda oggi, 10 novembre, sul canale 31 del digitale terreste o 131 di Sky dove troverete sempre Real Time. Benedetta Parodi sarà pronta a tenere le redini della nuova puntata del programma che contemplerà una nuova eliminazione finale ma anche una nuova assegnazione del grembiule blu.

La scorsa settimana Bake Off Italia ha assegnato il grembiule a Malindi ma stasera potrebbe toccare ancora a Carlo o Tony ma prima di arrivare alla consegna del grembiule gli aspiranti pasticceri dovranno affrontare tre nuove sfide.

In particolare, ad aprire Bake off Italia è la sfida creativa in cui i concorrenti dovranno riproporre lo schema di un dolce ma solo nella parte esterna arricchendolo con la propria creatività. A seguire toccherà alla prova tecnica in cui i pasticceri dovranno riprodurre integralmente una composizione dolciaria scelta da uno dei tre giudici, toccherà a Damiano Carrara farla?

A chiudere la puntata ci penserà l’ultima prova, quella Wow, in cui i concorrenti dovranno realizzare un dolce di notevoli proporzioni ma stando attenti a contrattempi, incidenti e  ingredienti vari, cosa succederà in questa nuova puntata? Nel promo condiviso sulla pagina social del programma, che potete vedere in fondo alla pagina, possiamo vedere Luigi in difficoltà mentre Christian sembra in pieno recupero. Che sia la volta buona per lui?

I fan sperano di vedere come sempre un’ottima puntata con Damiano Carrara sempre al centro come vera e propria rivelazione di questa edizione di Bake Off Italia 2017.