Ne Le Tre Rose di Eva 4 il colonnello Astori farà la sua prima vittima? Anticipazioni 16 novembre

Il cerchio si stringe intorno agli Astori, chi è il villain de Le Tre Rose di Eva 4?


INTERAZIONI: 10

La terza puntata de Le Tre Rose di Eva 4 andrà in onda la prossima settimana, il 16 novembre, con altri colpi di scena e misteri da risolvere a cominciare dal rapporto tra Aurora e Fabio e le vere intenzioni del personaggio interpretato da Fabio Fulco. Il bell’Astori sembra pronto a tutto per i suoi affari e per vendicare il fratello ucciso, secondo lui, da Alessandro, ma fino a dove potrebbe spingersi?

Molto spesso i personaggi di questo spessore vengono identificati come i villain della situazione, sarà anche questo il caso di Fabio o scopriremo un lato di lui che ancora non conosciamo? Aurora sembra pronta a dargli una seconda possibilità soprattutto per rimettere le mani su quello che è suo tenendolo d’occhio, ma se giocando con il fuoco si scottasse?  Ma cosa vedremo nella terza puntata della fiction con Roberto Farnesi e Anna Safroncik?

La sinossi ufficiale recita: “Fabio Astori cerca di iniziare la demolizione della Decana, la più antica cantina di Villalba. Obiettivo condiviso con il Consiglio di Amministrazione della società che lo finanzia ma non con Aurora che si oppone mettendosi davanti alle ruspe e riesce ad evitare il peggio. Lo scontro con Fabio è duro. Viste le difficoltà ad eseguire il suo piano, Fabio decide di cambiare strategia e offre a tutti di entrare nella società che sta costituendo. Aurora accetta anche se immagina che sia una trappola.

La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori. Ma questa strategia di Alessandro fallisce e gli Astori non si dividono. Lucia Greco, la misteriosa ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan, si fa viva con Aurora per darle quelle informazioni segrete, ma la ragazza viene individuata e aggredita dal Colonnello e dai suoi sgherri prima di poter incontrare Aurora. Riusciranno ad ucciderla?