Ian Somerhalder e Nikki Reed producono Prohibited il drama scritto dal papà di Revenge per The CW

Ian Somerhalder e Nikki Reed pronti a tornare in tv con un progetto comune sempre su The CW, di cosa si tratta?


INTERAZIONI: 7

Ian Somerhalder e Nikki Reed marito e moglie, genitori e adesso produttori di una nuova serie tv per The CW. La coppia non si ferma mai e, tra un progetto e l’altro, hanno avuto modo di interessarsi ancora alla tv e, in particolare, a Prohibited, il drama che, molto probabilmente, vedremo il prossimo anno su The CW.

La rete giovane che per otto anni ha ospitato The Vampire Diaries, lancerà il drama firmato da Ian Somerhalder e Nikki Reed neo genitori e pronti a fare gli imprenditori, oltre che gli attori.

A interessare i due è stato il progetto firmato dal papà di Revenge, una delle serie più amate degli ultimi anni, Jesse Lasky che sarà co-produttore esecutivo. Prohibited è descritta come un drama dalle tinte melò in cui una ladra, Amelia Jones, provoca una vera e proprio rivoluzione in un paese dominato dai maschi.

La sua nuova vita viene messa in subbuglio quando le sue due sorelle si presentano chiedendo il suo aiuto per orchestrare il piano più pericoloso (e redditizio) della loro vita: rapinare la sala soldi del Kentucky Derby. Adesso Amelia si ritrova tra l’emozione e la voglia di pericolo proprio come in passato e la sua nuova ambizione di diventare una donna nuova e potente.

Al momento non si conoscono altri dettagli sulla trama della serie e nemmeno chi saranno gli attori che faranno parte del cast ma l’unica cosa che sembra certa è che The CW si è subito interessata al progetto (forse perché firmato da Ian Somerhalder). Le riprese potrebbero prendere il via già nei prossimi mesi ma fino ad allora non ci rimane che attendere notizie relative agli attori che ricopriranno i ruoli più importanti.