Anche Marco Masini ospite allo Zecchino D’Oro l’8 dicembre in 1ª serata con Carlo Conti

Marco Masini ospite allo Zecchino d'Oro nella serata diretta da Carlo Conti: ecco quando parteciperà.

marco masini ospite allo zecchino d'oro

INTERAZIONI: 163

Marco Masini ospite allo Zecchino d’Oro condotto da Carlo Conti. Questo quello che emerge dall’intervista rilasciata dal conduttore fiorentino ad Avvenire, alla vigilia della partenza degli appuntamenti pomeridiani con la kermesse dedicata ai bambini.

Mai come quest’anno l’organizzazione si presenta variegata. In occasione dei suoi 60 anni, lo Zecchino sarà infatti in onda dal 18 novembre e per 4 sabato pomeriggio, fino alla grande celebrazione dell’8 dicembre con un appuntamento in prima serata condotto da Carlo Conti. Qualcosa era già stato anticipato nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo da lui condotto, nel quale aveva annunciato di essere il direttore artistico della manifestazione.

Sarà durante questa serata che parteciperà anche Marco Masini, che di recente ha rilasciato il quarto album live che contiene anche l’ultimo singolo in radio, Signor Tenente, con alcuni dei brani inseriti nella scaletta dei concerti e La borsa di una donna, che ha scritto per Noemi in occasione del Festival di Sanremo 2016 al quale ha partecipato nella categoria Big.

Immancabile anche la presenza di Cristina D’Avena, prossima a rilasciare un disco di duetti nei quali compaiono alcuni dei nomi più noti della musica italiana. L’artista, nota per essere la voce dei cartoni animati, festeggerà i suoi 35 anni di carriera con il rilascio di Duets, album composto da 16 tracce con Ermal Meta, Emma, Annalisa e tanti altri.

L’edizione numero 60 dello Zecchino d’Oro si svilupperà anche nel pomeridiano, con appuntamenti ogni sabato con la conduzione di Francesca Fialdini e il duo Gigi e Ross. Imprescindibile la presenza del Piccolo Coro dell’Antoniano, punto fermo della manifestazione quest’anno diretta da Carlo Conti ora al timone di L’eredità dopo il malore di Fabrizio Frizzi che l’ha tenuto lontano dal piccolo schermo.

Il primo appuntamento con Lo Zecchino D’Oro è quindi fissato per il 18 novembre, al pomeriggio e per 4 sabato, quindi in prima serata l’8 dicembre con la conduzione di Carlo Conti e la presenza di Marco Masini e Cristina D’Avena come ospiti.