Un fan di Liam Gallagher pela patate durante un concerto su invito del suo idolo: ecco perché (video)

Raccolto il suo invito, un fan di Liam Gallagher si presenta al concerto con un pelapatate per l'ennesima frecciata alla band di Noel Gallagher.

attacco di liam gallagher agli u2

INTERAZIONI: 7

I fan di Liam Gallagher sono sempre in linea con il loro idolo. Nell’ultima delle sue, il più piccolo dei due fratelli aveva richiesto ai suoi seguaci di presentarsi a uno dei suoi concerti con un pelapatate, così da mettersi in linea con la trovata proposta da suo fratello, che aveva inserito una forbice nella sua band.

L’evento si è consumato nel corso dello show di Absolute Radio, tenuto presso il London’s Bethnal Green Working Men’s Club. Si tratta dell’ennesima provocazione a suo fratello Noel, che in uno dei suoi ultimi live aveva inserito una forbice tra gli strumenti musicali. Liam non poteva quindi rimanere indietro, scegliendo per sé un pelapatate.

Qualcuno dei suoi fan non si è fatto pregare e si è impegnato a pelare patate nel corso del concerto, così come richiesto da Liam. Il minore dei fratelli aveva colto immediatamente della scelta di suo fratello di mettere un paio di forbici tra gli strumenti musicali, così da rispondergli che presto avrebbe inserito qualcuno in grado di temperare matite.

La questione si è poi evoluta con il pelapatate, forse ritenuto più adatto al suo concerto. In rete anche il video del momento in cui Liam Gallagher inserisce un nuovo elemento alla sua band.

Questa è solamente una delle ultime provocazioni di Liam Gallagher a suo fratello Noel. I dissapori tra i due, infatti, sembrano tutt’altro che risolti dopo la conclusione del progetto Oasis. Se Liam ha avuto modo di dichiarare di non essersi ancora ripreso dopo la fine del progetto degli Oasis, mentre Noel sembra invece completamente deciso a mettere la parola fine sul gruppo che ha diviso con suo fratello per lunghi anni e ottenendo un grande successo. Non ci sarà da attendere troppo per la prossima scaramuccia tra fratelli, che continuano a punzecchiarsi a distanza sui social.