John Noble in The Legends of Tomorrow 3 nei panni di un super villain

John Noble villain in The Legends of Tomorrow 3? L'apparenza inganna ma i fan ci sperano


INTERAZIONI: 14

Asciugate le lacrime per la partenza o l’addio di Captain Cold: John Noble in The Legends of Tomorrow 3 è pronto a farvi dimenticare tutto quello che avete visto o, meglio, sentito, fino a questo momento. Uno degli attori più amati di cinema e tv ma, in particolare, l’indimenticabile Dr Bishop di Fringe, prenderà parte alla serie ma in un modo molto particolare.

Secondo le prime anticipazioni sembra proprio che dovremo dimenticarci del suo aspetto per concentrarci sulla sua voce, l’unica cosa che potremo sentire nella serie DC/The CW. Secondo quanto riporta EW sembra che John Noble presterà sua voce alla serie super serie CW per Mallus, il misterioso villain di questa terza stagione.

Il produttore esecutivo della serie, Marc Guggenheim rivela: “Questa è la grande mitologia della stagione e ciò che rende Mallus fresco in questa fase di fruizione della serie è che per adesso è solo un nome, un sussurro“. Sembra che dovremo attendere il quinto episodio della serie, in onda martedì negli Usa, per avere ulteriori informazioni su di lui.

Quello che è stato svelato fino a questo momento è che il misterioso Mallus ha poteri straordinari visto che, fino a questo momento, sembra essere l’artefice della resurrezione di Kuasa (Tracy Ifeachor) e potrebbe fare lo stesso con Damien Darhk (Neal McDonough) e quando il giornalista rilancia sulla possibilità di vedere resuscitare altri villain, Guggenheim risponde: “Teoricamente, ma non credo che abbiamo in programma di resuscitare qualcun altro al momento”.

Purtroppo il fatto che John Noble presti la voce al villain non significa che poi sarà lui a prestargli il volto anche se i fan di The Legends of Tomorrow avrebbero sicuramente apprezzato. L’appuntamento con la serie è al martedì sera negli Usa mentre non c’è ancora un dettaglio sulla programmazione italiana.