Dettagli sui nuovi Operatori di Rainbow Six Siege oggi 8 novembre, trapela nuova arma

Le sorprese non mancheranno nel recente futuro di Rainbow Six Siege, ecco alcune nuove informazioni sugli Operatori.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 32

Sono trapelate novità riguardo il prossimo Operatore ma anche sulle armi di Rainbow Six Siege, in particolare in riferimento alla stagione conclusiva del secondo anno del gioco, chiamata Operazione White Noise. Sappiamo che sarà ambientato in Sud Corea e che porterà ben tre nuovi Operatori oltre ad altri contenuti che illustreremo in seguito, ma la notizia più fresca riguarda sicuramente i nuovi dettagli su un Operatore in particolare e su una nuova arma che sarebbe trapelata.

Attenzione, tutto quello che viene di seguito può essere considerato come  SPOILER.

Partiamo con un tweet dalla pagina ufficiale che allude proprio a questo Operatore. La frase è in polacco e si può tradurre come “le tue decisioni determineranno il resto della tua vita”.

https://twitter.com/Rainbow6Game/status/925750570333491200?ref_src=twsrc%5Etfw

Inoltre sarebbe trapelata anche l’imagine di un’arma su Reddit, si tratta di un lanciagranate.

Tutto combacia con il precedente leak, l’Operatore dovrebbe essere una donna di nome Zophia, chiaramente polacca. Il nuovo leak suggerisce anche che ci sarà addirittura l’invisibilità per i droni, mentre chi difende potrà identificare i rumori più forti dai gadget per trovarli più facilmente.

Operazione White Noise di Rainbow Six Siege porterà i giocatori in un nuovo scenario dove dovranno intervenire in una torre d’osservazione che svetta sulla skyline di Seoul. Ci sono anche altre informazioni sui tre nuovi Operatori:

• Un aggressore e un difensore dal 707th Special Mission Battalion, che sfrutteranno le loro abilità uniche e le nuove armi per gestire situazioni ad alto rischio.
• Un nuovo operatore polacco dell’Unità GROM (sì, pare sia Zophia)

Il leak dice anche che Ubisoft è forse al lavoro su un altro operatore messicano, ma anche su una nuova modalità dove ci saranno alieni e zombie.

Non c’è una data di uscita precisa purtroppo, ma crediamo che questa possa arrivare molto presto. Altre informazioni saranno snocciolate sui prossimi operatori nella diretta streaming durante la finale della Pro league, che è stata fissata per i prossimi 18 e 19 novembre, in attesa anche della terza stagione.

AGGIORNAMENTO: Rainbow Six Siege è in super offerta su Amazon in versione PS4 e Xbox One a soli 19,00 euro. Se volete entrare ora in questo mondo è l’occasione giusta.