Capodanno 2018 con Roberto Bolle – Danza con me su Rai1, Tiziano Ferro tra gli ospiti dell’étoile

Annunciato il Capodanno 2018 con Roberto Bolle - Danza con me: Rai1 sceglie il varietà con ospite Tiziano Ferro per aprire il nuovo anno

Annunciato il Capodanno 2018 con Roberto Bolle - Danza con me

INTERAZIONI: 705

La Rai ha scelto di far trascorrere al pubblico della rete ammiraglia il Capodanno 2018 con Roberto Bolle: andrà in onda infatti lunedì 1° gennaio 2018 in prima serata su Rai1 lo spettacolo dal titolo Roberto Bolle – Danza con me, con cui l’étoile italiana più celebre al mondo tra i danzatori della sua generazione debutta con un progetto televisivo tutto suo.

Rai1 ha diramato un comunicato per annunciare la scelta di posticipare da dicembre a gennaio la programmazione del varietà con protagonista Roberto Bolle: la decisione di dedicare allo show la prima serata dell’anno ha lo scopo di sottolineare “la preziosità” di quella che è stata concepita come “una serata di eccellenza e di magia“, per aprire il nuovo anno di Rai1 “all’insegna della qualità“.

A questo prodotto targato Rai e Ballandi Multimedia, Roberto Bolle sta lavorando anche da direttore artistico: il ballerino darà dunque la sua personale impronta al format, che lo vedrà protagonista accanto a grandi stelle del balletto, ma anche attori, comici e musicisti.

Tra gli ospiti musicali, ad esempio, ha già annunciato la sua presenza Tiziano Ferro, che in sede di presentazione alla stampa della special edition dell’album multiplatino Il Mestiere Della Vita ha confermato la partecipazione allo show. Chissà che non si tratti per lui di una prova generale per un proprio debutto nel varietà (al momento non ci sono progetti tv per il cantautore di Latina, ma mai dire mai: “se arrivasse una proposta interessante da chi la tv la sa fare, ci penserei” ha dichiarato).

Fino allo scorso ottobre Bolle è stato impegnato nella messa in scena del balletto Onegin di John Cranko al Teatro della Scala di Milano, che ha chiuso la stagione 2016/2017.

Thank you Nela! ❤️ @marianelanunezofficial #Onegin @teatroallascala

Un post condiviso da Roberto Bolle (@robertobolle) in data: