Video di Manuel Agnelli a Hell’s Kitchen 4: chi saranno i semifinalisti? Anticipazioni 7 novembre

Manuel Agnelli dietro ai fornelli di Hell's Kitchen 4? Il giudice di X Factor è pronto a strigliare le due brigate

manuel agnelli a x factor 11

INTERAZIONI: 7

Manuel Agnelli a Hell’s Kitchen 4, questa è la notizia del momento e che i fan del cooking show aspettavano da sempre. Il giudice rivelazione della scorsa edizione di X Factor sarà ancora protagonista su Sky Uno ma non per un nuovo live show del talent show ma per mettersi ai fornelli (forse) nella nuova puntata del programma con Carlo Cracco.

Manuel Agnelli sarà ospite nella nuova puntata di Hell’s Kitchen 4 in onda oggi, 7 novembre, su Sky Uno a partire dalle 21.10 per la gioia di tutti coloro che guardano il programma e che questa sera conosceranno i nomi dei semifinalisti. Siamo ormai agli sgoccioli di questa quarta edizione e il 21 novembre prossimo andrà in onda la finalissima che decreterà il vincitore ma chi è che dovrà rinunciare al suo sogno uscendo proprio questa sera?

Manuel Agnelli a Hell’s Kitchen 4 avrà modo di tenere sotto controllo le due brigate in gioco, ovvero quella rossa formata da Enza Crucinio, chef della provincia di Matera, Erika Ciaccia, sous chef brindisina, Natascha Noia, da Udine, e Andrea De Carlo dalla provincia di Lecce.

La brigata blu è formata da Lorenzo Tirabassi, dalla provincia di Reggio Emilia, Mohamed Lamnaour, nato in Marocco, Tommaso Olivieri, dalla provincia di Chieti.

La sesta puntata di Hell’s Kitchen andrà in onda questa sera ma la prima sbirciatina è possibile farla grazie al promo pubblicato da Sky Uno anche sul suo sito e le pagine ufficiali social:

https://twitter.com/SkyUno/status/927845589231878144

Mentre i cuochi si svegliano, qualcuno in sala sta già suonando al piano ed è per questo che Carlo Cracco farà una divertente telefonata ai ragazzi chiedendo loro: “passo felpato ed eleganza, dovrà arrivare la loro essenza e non la loro presenza”. Lo prenderanno davvero in parola?