Video di Fiorella Mannoia a Stasera Casa Mika, col duetto in inglese sulle note dei Beatles promessa mantenuta

Con la seconda puntata la popstar ritrova Fiorella Mannoia a Stasera Casa Mika, con un duetto in inglese su un classico dei Beatles

Fiorella Mannoia a Stasera Casa Mika

INTERAZIONI: 88

La presenza di Fiorella Mannoia a Stasera Casa Mika nella seconda puntata dello show di Rai2 arriva a poche settimane dall’ospitata dello showman anglolibanese nel varietà del sabato sera di Rai1 Un, due, tre… Fiorella.

In quell’occasione i due presentarono al pubblico un duetto sulle note del brano di Sergio Endrigo Io che amo solo te, promettendosi che prima o poi avrebbero duettato in inglese. E l’occasione è arrivata con la puntata di Stasera Casa Mika del 7 novembre.

Apparsa dalla porta immaginaria di Stasera Casa Mika con un lungo abito bianco dall’effetto vedo-non vedo, Fiorella Mannoia è stata la prima ospite della serata, o perlomeno la prima ospite in carne ed ossa, visto che ad aprire la puntata è stato il mitico Topolino nei panni di direttore d’orchestra d’eccezione.

???❤️ #CasaMika

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Fiorella Mannoia e Mika hanno duettato sulle note della poetica The long and winding road dei Beatles: “Ci eravamo fatti una promessa, una sputazzella” ha esordito Mika dopo il loro duetto, alludendo al fatto che la Mannoia sia restia a cantare in inglese, per poi assicurare che sarebbe tornata in scena nel corso della serata.

Infatti, durante la serata l’interprete romana è rientrata sul palco per una seconda esibizione, stavolta in italiano con E la vita, la vita di Cochi e Renato.

Poi i due hanno spiegato la promessa alla base della loro prima performance: Fiorella Mannoia ha accettato di cantare in inglese nonostante non lo facesse da anni, per ringraziare Mika della sua partecipazione a Un, due, tre, Fiorella…

L’ultima volta in inglese ho cantato con James Taylor, perché non potevo rifiutare l’invito e allora mi misi a studiare tanto per cantare decorosamente. Poi me l’hai chiesto tu: visto che sei venuto nella mia trasmissione e hai cantato in italiano, io sono venuta a casa tua ed era giusto omaggiarti cantando in inglese.