Svelata la data prèmiere di Westworld 2: la conferma arriva da Evan Rachel Wood

La data prèmiere di Westworld 2 svelata da Evan Rachel Wood: ecco quando andrà in onda la seconda stagione della serie HBO.


INTERAZIONI: 213

Dopo il trailer svelato al San Diego Comic-Con, anche la data prèmiere di Westworld 2 è finalmente ufficiale. I fan non dovranno attendere molto per rivedere i robot ribelli contro gli ospiti del parco più controverso della HBO: Evan Rachel Wood, protagonista della serie televisiva, ha confermato quando avverrà il debutto della seconda stagione.

La produzione dei nuovi episodi è rimasta top secret per mesi, a fronte di una decisione presa dagli showrunner e creatori della serie, Lisa Joy e Jonathan Nolan. Infatti, al fine di evitare che i fan iniziassero a formulare teorie sulla seconda stagione, cast e crew hanno optato per il silenzio stampa.

Intanto, a destar maggiore preoccupazioni è il recente incidente sul set che rischia di far slittare la data prèmiere di Westworld 2. Stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un infortunio non specificato a un attore, il cui nome non è stato reso noto per evitare spoiler: “A causa di un’emergenza medica che coinvolge un interprete in un ruolo ricorrente nella stagione 2 di Westworld , le riprese di una delle due unità è stata temporaneamente sospesa. In rispetto per la privacy del performer, non abbiamo dettagli aggiuntivi da condividere, tranne che tutti a Westworld sperano sinceramente in una rapida ripresa”.

Evan Rachel Wood riaccende però le speranze. L’attrice, nominata agli Emmy per il ruolo di Dolores nella serie HBO, ha risposto a un utente su Twitter che chiedeva quando sarebbe andata in onda la seconda stagione:

https://twitter.com/evanrachelwood/status/927586499758923776?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.digitalspy.com%2Ftv%2Fwestworld%2Fnews%2Fa842438%2Fwestworld-evan-rachel-wood-confirms-season-2-spring-2018%2F

A primavera 2018 rivedremo i protagonisti di Westworld, quindi ancor prima di quanto si supponeva inizialmente. Nel finale della prima stagione abbiamo lasciato i robot iniziare la loro rivolta contro gli esseri umani ospiti nel parco. L’effettiva morte del Dottor Ford a opera di Dolores aveva indotto a pensare che Anthony Hopkins non sarebbe più tornato nei panni del suo personaggio. La voce è stata smentita successivamente dai creatori della serie, i quali hanno confermato che l’attore sarà presente nella seconda stagione ma in un ruolo completamente diverso.