Shameless 7 al via su Italia2: anticipazioni e programmazione dei nuovi episodi inediti in chiaro

Shameless 7 sbarca nella seconda serata di Italia2 con una delle stagioni più intense della serie, ecco cosa vedremo


INTERAZIONI: 8

Mentre negli Usa ha debuttato l’ottava stagione, oggi, 7 novembre, Shameless 7 al via su Italia2 con gli episodi ancora inediti in chiaro. La famiglia Gallegher è pronta a tenerci compagnia ogni martedì sera, in seconda serata, proprio sulla sorella della rete giovane di casa Mediaset.

Italia2 la rete maschile per eccellenza, ospiterà William H. Macy e il resto del cast proprio per dare vita ad una delle stagioni più belle, divertenti e profonde dell’intera serie. In Shameless 7 succederà di tutto ma proprio per questo sembra che la famiglia Gallagher riuscirà a rinascere portando a casa importanti scontri-incontri che potrebbero cambiare la loro vita.

Ad andare in onda questa sera, intorno alle 23.30, è proprio la première di Shameless 7 in cui scopriremo non solo che Frank è ancora vivo e vegeto ma che non è servito molto tentare di annegarlo visto che il cambiamento non c’è stato.

https://www.youtube.com/watch?v=ITsirWLf-W8

In particolare, scampato miracolosamente alle acque gelide del lago Michigan, dove era stato gettato dai figli, Frank, dopo un mese di coma, torna a casa, accolto dall’aperta ostilità di tutti. I giovani Gallagher devono affrontare vecchi e nuovi problemi e il ritorno del loro capofamiglia non migliorerà le cose.

Fiona ora gestisce la tavola calda e assume Lip, appena uscito dal centro di cura per alcolisti, mentre Debbie non riesce a conciliare la maternità e la scuola fino a che la fortuna non le sorride: trovati dei soldi al parco, decide di assumere una tata per la notte. Carl, per vincere le resistenze della sua ragazza riluttante ad avere “certi” rapporti intimi, decide di farsi circoncidere mentre Ian scopre che Caleb lo tradisce. Riusciranno a ripartire da qui per andare avanti? Sicuramente sì.

Shameless 7 sarà in onda alle 23.30 circa con un solo episodio alla settimana, ogni martedì sera. Tutti coloro che non vorranno o potranno vederla in tv, potranno seguire i nuovi episodi anche in diretta streaming sul sito Mediaset previa registrazione e login alla sezione raggiungibile cliccando qui.