Orari e restrizioni per Harry Styles a Milano il 10 novembre: ingressi, regole e oggetti vietati

Tutte le informazioni utili sul concerto di Harry Styles all'Alcatraz.

Harry Styles in Italia

INTERAZIONI: 85

Harry Styles a Milano terrà un concerto all’Alcatraz il prossimo 10 novembre. L’evento ha fatto registrare il tutto esaurito in prevendita e al momento non sono disponibili altri biglietti.

Live Nation Italia, organizzatore del concerto di Harry Styles a Milano, ha condiviso alcune informazioni utili sugli orari e sulle regole da rispettare includendo anche una serie di oggetti che non è possibile introdurre nel locale secondo le nuove norme di sicurezza.

L’Alcatraz di Milano non aprirà prima delle ore 18.30 e l’organizzatore sconsiglia di raggiungere il locale prima del 10 novembre in quanto non sono previste entrate anticipate ma anche perché il locale ospiterà altri eventi nei giorni precedenti.

Gli orari:

16:30 Apertura casse (per il ritiro dei biglietti TicketOne)
18:30 Apertura porte
19:30 MUNA (opening act)
20:30 Harry Styles

Live Nation Italia invita i fan a non campeggiare su marciapiedi né nelle aree private adiacenti nelle ore notturne. Gli uffici e le abitazioni limitrofe non tollerano schiamazzi notturni, disturbo alla quiete pubblica e vagabondaggio.

L’organizzatore ricorda che è proibito e pericoloso creare delle file non autorizzate per l’ingresso al locale, vietato è intralciare il traffico di pedoni e veicoli, oltre a qualsiasi altra attività che potenzialmente violi le ordinanze comunali.

Le regole sono disponibili sul sito di Live Nation insieme alla lista degli oggetti che non è possibile introdurre nel locale. Tra questi: valigie, borse di grandi dimensioni, alcolici, bombolette spray, armi, sostanze infiammabili, strumenti musicali, torce, puntatori laser, videocamere, macchine fotografiche professionali e semiprofessionali, palloncini, biciclette, penne, tablet.

Vietato sarà esporre materiali che possano ostruire la visibilità (cartelli non più grandi del formato A4) ed effettuare riprese audio/video, lanciare oggetti sul palco.

Harry Styles tornerà in Italia nel 2018 per due concerti nei palazzetti in programma ad aprile, rispettivamente il 2 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 4 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

2 aprile 2018 Assago (Mi), Mediolanum Forum
4 aprile 2018 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena