Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati, i commenti increduli di lei: “Fulmine a ciel sereno”

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati: la notizia sarà lanciata in esclusiva nel numero di Chi dell'8 novembre.

max biaggi e bianca atzei si sono lasciati

INTERAZIONI: 10

Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati. Un fulmine a ciel sereno anche per la diretta interessata, che sulle pagine di Chi ha rivelato della fine della loro relazione che ai più sembrava perfetta.

La cantante di Ora esisti solo tu non riesce a spiegarsi i motivi che hanno spinto il suo compagno a rompere la relazione che durava con successo da mesi. Secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata, non esisterebbero motivi validi per una scelta di questo tipo: “La bomba è esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita ma non ne conosco i motivi. Spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”. 

I due hanno superato il dramma dell’incidente nel quale è rimasto coinvolto Max Biaggi. Il motociclista ha infatti rischiato la vita, ma in quel periodo la coppia pensava di coronare la relazione con il matrimonio. La decisione sarebbe arrivata dalla sera alla mattina, senza motivazioni, ed esclusivamente per parte di Biaggi.

Nel frattempo, l’ex motociclista si mostra nei panni del papà modello con i due figli avuti da Eleonora Pedron. I due hanno condiviso 13 anni di vita, ma sembra comunque esclusa la possibilità di un ritorno di fiamma, dal momento che la ex Miss Italia è tutt’ora impegnata con Tommy Vee.

Il boom della storia d’amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei si è ottenuto durante l’ultima partecipazione di lei al Festival di Sanremo, nel quale ha partecipato con Ora esisti solo tu. In una delle sue interpretazioni sul palco del Teatro Ariston, l’artista aveva addirittura dedicato il brano al suo compagno, presente tra il pubblico.

La loro favola sembra quindi essersi interrotta all’improvviso, senza un motivo valido per rompere una storia d’amore che sembrava solida. La notizia completa, con l’intervista a Bianca Atzei, sarà presente nel numero di Chi disponibile in edicola dall’8 novembre.