Francesco Gabbani e Mika in Svalutation di Adriano Celentano a Stasera Casa Mika: video del duetto

La versione a due voci di Svalutation proposta da Francesco Gabbani e Mika: omaggio ad Adriano Celentano nella seconda puntata di Stasera Casa Mika (video)

Video Francesco Gabbani e Mika a Stasera Casa Mika

INTERAZIONI: 302

Francesco Gabbani e Mika hanno proposto una performance decisamente inedita al pubblico di Rai2: i due si sono esibiti in una versione a due voci di Svalutation di Adriano Celentano a Stasera Casa Mika, nella seconda puntata dello show in onda il 7 novembre.

Dopo aver esordito col suo ultimo singolo Pachidermi e Pappagalli, Francesco Gabbani ha voluto riproporre la sua cover del classico di Celentano già presentata sul palco dell’Ariston, durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo che ha vinto con il brano Occidentali’s Karma.

Così, per il loro primo incontro sul palcoscenico, Francesco Gabbani e Mika hanno voluto incontrarsi su quelle note e rendere omaggio al Molleggiato con una versione di Svalutation riarrangiata in chiave moderna.

Il padrone di casa ha ricordato di aver incontrato Gabbani proprio dietro le quinte a Sanremo lo scorso febbraio: “Vincere è bello, ma tutto il successo dipende da quello che fai dopo e tu sei un grande lavoratore” si è complimentato Mika.

Gabbani ha approfittato dell’occasione per ricordare l’imminente uscita della nuova edizione del suo album, dal titolo Magellano Special Edition, che conterrà anche un CD live dal titolo Sudore, fiato, cuore registrato durante il tour estivo. E ha dato appuntamento al pubblico a Firenze, per il concerto che terrà il 20 gennaio 2018 al Mandela Forum, a coronamento di un anno di successi da festeggiare nella sua terra (biglietti già disponibili in prevendita su circuito TicketOne). E il nuovo album di inediti? “Uscirà quando sarà pronto” ha dichiarato Gabbani mostrando di aver imparato come si risponde alle classiche domande sul futuro professionale.

Ciao a tutti! Sono aperte le prevendite per il concerto del 20 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze! Link in bio!

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani) in data: