The Walking Dead 8 tra problemi morali e lo scacco al re: chi morirà? Anticipazioni 6 novembre

Morgan Vs Jesus ed Ezekiel in pericolo, il terzo episodio di The Walking Dead 8 rimarrà schiacciato dal problema morale?


INTERAZIONI: 12

I problemi morali in The Walking Dead 8 e una parte del pubblico ama anche questo: fin dove ci spingeremmo in una situazione apocalittica alla ricerca di una vita apparentemente normale?

Forse un po’ tutti saremo come Rick e i suoi pronti ad unirsi per liberarsi del villain di turno (in attesa del prossimo) per dare alla nostra vita un tocco di normalità o, almeno, di mancata tirannia.

La bilancia della morale è finita nelle mani di Jesus che, schiacciato dal suo nome, continua a presentare allo spettatore spunti di riflessione ma finendo per essere poco convincenti. Fino a questo momento Rick e i suoi hanno fatto di tutto e allora perché salvare proprio quel gruppo di Salvatori e portarli a Hilltop facendo finire tutti nei guai?

https://www.youtube.com/watch?v=i2tBbNlIBPU

Maggie ha già accolto Gregory dopo tutto quello che ha fatto, adesso farà lo stesso con i Salvatori? Jesus è convinto di sì e durante il tragitto continua ad essere dalla parte opposta a quella di Morgan convinto che questo sia un grosso errore.

https://www.youtube.com/watch?v=KsYwR627f2E

Morgan alla fine sembra arrendersi e si allontana dal gruppo andando nel bosco mentre, dall’altra parte, Rick è ancora con Morales e rischia la vita. I due parlano del passato e di quello che è successo in questo periodo ma mentre quest’ultimo è convinto della scelta di aver fatto diventando un Salvatore, Rick prova a giocarsi la carta di Glenn ma senza molto successo:

https://www.youtube.com/watch?v=UYgkWkiQwQ0

A salvare Rick ci pensa Daryl che uccide Morales togliendo il pubblico dall’impiccio di scoprire chi sia e di sopportare un lungo racconto su quello che gli è successo in questi anni. I due sono di nuovo in fuga ma, prima di passare al prossimo passo del piano, Rick decide di salvare la piccola Gracie donandola ad un disperato Aaron che proprio poco prima è stato costretto a dire addio ad Eric.

https://www.youtube.com/watch?v=4zoSBdHmfXs

Ma il colpo di scena arriva nel finale dell’episodio di The Walking Dead 8. Il pubblico ha rischiato seriamente di dover sopportare un altro discorso del re ma qualcuno lo ha fermato. Quando lui e il suo esercito stavano festeggiando la mancanza di vittime dopo l’assalto, ecco che una pioggia di proiettile conclude l’episodio e anche il suo discorso, chi morirà?

https://www.youtube.com/watch?v=1f1iWJ09OGM