Soppressa una delle promozioni Vodafone più utilizzate, spiegazioni e ripristino situazione

Non più disponibile 'Porta i Tuoi Amici', tra le promozioni Vodafone più apprezzate: come mai?

Passa a Vodafone

INTERAZIONI: 7

Una delle promozioni Vodafone più utilizzate degli ultimi mesi è stata improvvisamente sospesa, per motivi non meglio specificati (il gestore rosso ha parlato solo del sopraggiungere di alcuni problemi tecnici, non scendendo oltre nei dettagli).

Ci riferiamo all’opzione ‘Porta i Tuoi Amici‘ (meglio conosciuta come ‘Porta un Amico’, ndr.), che, come vi avevamo spiegato qui, permetteva, tra le altre cose, di riuscire ad ottenere fino ad un massimo di 60 euro di ricarica gratuita, per un limite di tre clienti convinti a passare al gestore anglosassone.

Tra le promozioni Vodafone cui più facilmente si ricorreva in caso di nuove attivazioni, l’iniziativa ‘Porta i Tuoi Amici’ non risulta più disponibile a decorrere dal 31 ottobre 2017, nonostante fosse appena lo scorso mese fosse stata prorogata fino al 5 aprile del prossimo anno (sia per gli utenti ricaricabili che per quelli in abbonamento).

Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, la situazione potrebbe anche solo essere temporanea: l’opzione, attualmente sospesa per motivi tecnici, tornerebbe a breve, non appena chi di competenza sbroglierà la matassa venutasi a creare. Non ci sarà niente da temere per le procedure andate in porto entro il 30 ottobre 2017, per cui verranno disposto i relativi premi.

Ci auguriamo che il programma ‘Porta i Tuoi Amici’ torni al più presto possibile (come potete verificare anche voi, attualmente la registrazione risulta inibita in ogni sua sfaccettatura (voce guida e SMS del 42004, app ufficiale MyVodafone e sezione relativa del sito ufficiale), e che venga così rispettata la proroga da poco confermata dal gestore rosso, per le speranze di chi intendeva approfittarne a stretto giro, e per quelli che già stavano organizzando il tutto e che si sono visti sottrarre tale possibilità da sotto il naso.

Tra tutte le promozioni Vodafone rimaste attive, quanto sentirete la mancanza di questa in particolare? Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi relativi alla vicenda.