Shameless 8 riparte dalla rinascita di Frank e i dubbi dei Gallagher: il promo dell’episodio 8×02

Frank pronto per la seconda parte della sua vita, cosa ne sarà dei Gallagher in Shameless 8?


INTERAZIONI: 7

Bentornati Gallagher e buona pace a tutti coloro che non accettano (almeno per il momento) il nuovo Frank. Shameless 8 riparte dalla rivoluzione di uno dei protagonisti più amati della serialità americana. William H Macy continua a stupire con le sue performance e appesi al chiodo gli abiti di un alcolizzato pronto a rubare alla sua stessa famiglia, ecco che lo ritroviamo rinato e pronto a vivere appena fuori da un Monastero.

Il suo percorso di pace interiore e disintossicazione passa da qui, da una première opposta a quella della settima stagione proprio perché i suoi personaggi sono diversi. La morte di Monica ha, in qualche modo, cambiato la vita dei Gallagher e mentre c’è chi ha usato la sua eredità per una bella vasca idromassaggio, c’è chi ancora non sa come e perché spenderla.

Frank torna finalmente a casa ma questa volta non lo troveranno accasciato sul pavimento o sulle scale, all’ingresso, adesso è un uomo nuovo pronto ad iniziare il suo percorso di rinascita chiedendo scusa a tutti coloro a cui ha fatto del male, o almeno a quelli di cui si ricorda nomi e volti. Naturalmente i primi sono proprio i figli e, in particolare, Fiona alla quale chiede scusa promettendo di essere un uomo nuovo che vuole fare l’adulto.

I ragazzi temono che questa volta si tratti di un serio problema al cervello ma Frank è proiettato verso il cambiamento, chi o cosa lo fermerà?

Intanto, Fiona continua ad occuparsi della palazzina che ha comprato sul finire della settima stagione ed è lì che incontra una delle new entry più attese della stagione, Nessa (Jessica Szhor, Gorrip Girl). La bella inquilina è gay e si capisce subito dalla tensione tra le due almeno fino a quando Fiona non chiarisce di essere etero e Nessa la segue dicendo che non è proprio il suo tipo. Pronti per una nuova stagione di Shameless 8? Ecco il promo del prossimo episodio: