Problemi di connessione per Call of Duty WW2, utenti perdono rank: disabilitate le classifiche

Via i problemi di connessione Call of Duty WW2 ma anche i dati aggiornati sulle classifiche.

Presentazione Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 17

Come tutti sanno il 3 novembre è uscito Call of Duty WW2 per PC, PS4 e Xbox One. Questo ha significato milioni e milioni di utenti che si sono connessi ai server contemporaneamente per giocare online. Il risultato sono stati vistosi problemi di connessione e la comparsa dell’odiatissimo Errore 103295, che non ha permesso a molti giocatori di entrare in partita. Bene, lo sviluppatore ha lavorato duramente dietro le quinte per risolvere questo problema, ma ha dovuto fare qualche rinuncia per far tornare stabile la connessione per tutti i giocatori.

Lo dice in un annuncio ufficiale, ora i giocatori dovrebbero poter fruire tranquillamente online Call of Duty WW2. Questo dice esattamente Sledgehammer Games: “Al lancio abbiamo visto un enorme volume di giocatori connettersi ai nostri server in una finestra di tempo molto piccola, Il risultato è stato che i giocatori hanno avuto un’esperienza non gratificante su tutte le piattaforme. Per risolvere il problema abbiamo reso HQ un’esperienza per singolo giocatore e abbiamo disattivato le gli aggiornamenti sulle Classifiche nel breve periodo. Il risultato è stata una connessione migliorata e di conseguenza anche l’esperienza di gioco online. Il gioco ora è stabile e le performance del network sono forti su tutte le piattaforme“.

Ovviamente tutti i dati sulle Classifiche sono stati registrati e conservati. Presto, almeno così dice Sledgehammer, saranno riportati per tutti. Oppure no? Speriamo che lo sviluppatore non abbia più problemi, perché questi ultimi giorni hanno portato alcuni giocatori a perdere rank nel multiplayer, lo sviluppatore lo ha anche ammesso, “fortunatamente alcuni giocatori hanno perso al massimo 5 livelli, ma anche questo problema è stato risolto“.

Intanto tutte le recensioni della stampa specializzata stanno promuovendo a pieni voti Call of Duty WW2, una recensione su queste pagine arriverà sicuramente. Non resta che ritornare sul campo di battaglia per constatare se davvero Sledgehammer Games abbia risolto i problemi di connessione per questo nuovo sparatutto in prima persona che sta conquistando davvero tutti.

Se volete trovare appassionati come voi di Cal of Duty WW2 iscrivetevi alla community su Facebook.