In Game of Thrones 8 torneranno i Guardiani della Notte, parola di Edd L’Addolorato

Ben Crompton, interprete di Edd L'Addolorato, è tornato sul set di Game of Thrones 8 lasciando intendere che ci saranno anche i Guardiani della Notte

game of thrones 8

INTERAZIONI: 8

Ben Crompton, l’attore che interpreta Edd L’Addolorato, ha fornito un indizio interessante riguardo Game of Thrones 8: nonostante quanto accaduto alla Barriera nel finale della settima stagione, negli ultimi sei episodi della serie di HBO appariranno anche i Guardiani della Notte.

Crompton ha infatti confermato di essere pronto per girare l’ottava stagione, avendo già partecipato al read-through del copione in compagnia di Kit Harington, a.k.a. il nostro Re del Nord Jon Snow. Che questo significhi che i due avranno delle scene insieme in Game of Thrones 8?

Il fatto che Edd L’Addolorato compaia nell’ultima stagione della serie implica che anche gli altri Guardiani della Notte faranno la loro apparizione, probabilmente al Castello Nero, che sarà verosimilmente il primo obiettivo del Re della Notte e del suo esercito dopo la distruzione della Barriera.

“Edd presiederà il Castello Nero” ha detto semplicemente Crompton al Chronicle Live, senza però aggiungere dettagli sul rapporto del personaggio con Jon Snow o con la minaccia degli Estranei provenienti da Nord. L’attore si è però lasciato sfuggire qualche commento generale sull’ottava stagione de Il Trono di Spade, che ha definito in maniera entusiasta “eccezionale“. “Posso solo dirvi che è eccezionale” ha detto, “Onestamente, ci sono un paio di cose che non assomigliano a nulla che sia già stato visto in televisione prima”.

Le riprese di Game of Thrones 8 sono attualmente in corso a Belfast, in Irlanda, e dureranno secondo alcune anticipazioni almeno fino a maggio o a giugno del 2018, con tappe nei luoghi “classici” delle riprese de Il Trono di Spade come la Spagna. La post-produzione degli ultimi sei episodi della serie, dei quali sono già stati annunciati autori e registi, porterà Game of Thrones 8 a non vedere la luce almeno fino ai primi mesi del 2019: una data precisa per l’uscita, tuttavia, non è ancora stata annunciata.