Annunciato Oronero Live di Giorgia, album per l’ultimo tour: ecco contenuti e data d’uscita

Oronero Live di Giorgia uscirà il 19 gennaio prima della partenza del nuovo tour nei maggiori palasport italiani.

oronero live di giorgia

INTERAZIONI: 7

Oronero Live di Giorgia uscirà il 19 gennaio. Queste le ultime notizie che si hanno in merito ai progetti della Todrani, che ha appena annunciato 6 nuovi concerti con biglietti in prevendita a partire dal 9 novembre.

Il disco arriva dopo un’annata incredibile di successi, con una nuova serie di concerti pronti a raccogliere sotto il palco tutti i fan – e tanti altri – che hanno già partecipato alla prima parte della tournée dedicata al disco prodotto da Michele Canova e rilasciato il 28 ottobre 2016.

L’album raggiungerà il mercato il 19 gennaio prossimo e conterrà i brani interpretati live alcuni inediti prodotti da Michele Canova. Il nuovo progetto sarà disponibile sia in formato standard che deluxe, di cui ancora non si conosce il contenuto.

Il nuovo progetto discografico di Giorgia sarà celebrato con un tour lungo 6 date dal quale, purtroppo, è stato escluso il Sud Italia. La tournée per il nuovo disco live partirà il 2 di marzo dal Palalottomatica di Roma, per poi concludersi con le due date alla Kioene Arena di Padova.

I fan attendevano notizie sul tour ormai da mesi, fin dalla conclusione della passata sessione dei live. La pagina ufficiale di Vivo Concerti ha più volte rilanciato la notizia come indizio, dapprima con il video di Marzo poi con altri indizi che non potevano che portare all’apertura di nuove date. L’annuncio è arrivato nel primo pomeriggio del 6 novembre, con i dettagli sulle prevendite dei biglietti che partiranno dal 9 novembre. Dal giorno 13, sarà invece possibile acquistare i biglietti presso tutti i punti vendita abilitati.

Il prossimo capitolo discografico di Giorgia è atteso quindi per il 19 gennaio, quando rilascerà il disco live dedicato al tour concepito per Oronero, suo disco di inediti prodotto da Michele Canova e rilasciato il 28 ottobre del 2016. L’ultimo singolo estratto è Scelgo ancora te, che ha raggiunto le radio dopo l’estate.