La seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4 si sposta al giovedì: anticipazioni 9 novembre

Misteri e novità riguardo alle sorelle Taviani nella seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4


INTERAZIONI: 11

La seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4 è pronta a rivelare nuovi colpi di scena sulle sorelle Taviani e non solo. La fiction di Canale 5 torna in onda con una nuova puntata già giovedì 9 novembre per lasciare posto, domenica 12, a Rosy Abate – La Serie, lo spin-off di Squadra Antimafia.

Siamo sicuri che i fan apprezzeranno questo spostamento che permetterà loro di vedere due puntate in pochi giorni capendo così dove vorrà andare a parare quella che potrebbe essere l’ultima stagione della fiction. Gli sceneggiatori hanno spiegato che i nuovi episodi riveleranno il segreto sulle sorelle e le tre rose e le prime anticipazioni sulla seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4 fanno già ben sperare.

Il passato e l’identità delle tre sorelle potrebbe essere diversa da quella che conosciamo. Dopo le rivelazioni su Aurora (adesso tutti sappiamo che è una Gori), potrebbero arrivare importanti rivelazioni su Tessa e Marzia. Il passato e il presente si intrecciano ancora soprattutto quando la new entry Vittorio Astori si avvicinerà a quest’ultima, ma quale sarà il motivo? È la vendetta a muoverlo oppure l’affetto?

Intanto Aurora vuole scoprire la verità sugli Astori, qual e’ il loro segreto? Per farlo inizierà un pericoloso gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco) che rischierà di portarla sul bordo del baratro, cadrà nel vuoto? Intanto Tessa fatica ad accettare di dover dividere Alessandro con sua sorella Aurora e le cose si complicano quando temerà di essere incinta.
Una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle potrebbe raccontare qualche particolare sulle tre sorelle, ma cosa?

Edoardo è ammaliato dalla seducente Fiamma Astori (Gloria Radulescu), saprà tenerle testa? E Veronica (Euridice Axen) accetterà di vedere il suo uomo tra le braccia di un’altra?