Festa per i 300 episodi di Grey’s Anatomy (foto e video): cast e produttori riuniti per un traguardo storico

Foto e video della festa hollywoodiana per i 300 episodi di Grey's Anatomy, traguardo raggiunto con l'episodio 14x07 in onda il prossimo 9 novembre

300 episodi di Grey's Anatomy

INTERAZIONI: 22

In vista della messa in onda del settimo episodio di questa stagione, il trecentesimo della storia della serie, il cast artistico e tecnico ha festeggiato i 300 episodi di Grey’s Anatomy con un party hollywoodiano che si è tenuto il 4 novembre a Los Angeles.

Dopo la festa sul set durante le riprese dell’episodio 14×07, c’è stata la serata di gala vera e propria per onorare l’ennesimo traguardo raggiunto.

Ha partecipato all’evento il cast al gran completo: presenti Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Sarah Drew (April Kepner), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Chandra Wilson (Miranda Bailey), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kim Raver (Teddy Altman), Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca) e Stefania Spampinato (Carina DeLuca).

Immancabili la creatrice Shonda Rhimes, la regista e produttrice Debbie Allen (anche interprete nella serie di Catherine Avery) e le produttrici storiche Betsy Beers e Krista Vernoff: quest’ultima firma da sceneggiatrice l’episodio numero 300, che ha definito una lettera d’amore ai fan. Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story, questo il titolo dell’episodio 14×07 di Grey’s Anatomy, sarà trasmesso il 9 novembre su ABC negli Stati Uniti e a dicembre su FoxLife in Italia.

Ecco un album di foto dalla serata raccolte dalla pagina Meredith & Derek.

Pubblicato da Meredith & Derek su Domenica 5 novembre 2017

Lo scopo da sempre dichiarato da Shonda Rhimes è quello di portare Grey’s Anatomy a battere E.R. – Medici in Prima Linea, rimasto con le sue 15 stagioni e 331 episodi uno dei medical drama più longevi e amati della tv americana. Il primato di serie a carattere medico più lunga di sempre spetta però alla tv britannica: il Guinness World Record attesta infatti Casualty come il medical drama più duraturo di sempre, in onda dal 1986 ad oggi con più di 30 stagioni.

Per quanto riguarda Grey’s Anatomy, il suo destino è nelle mani della protagonista Ellen Pompeo, che ha più volte dichiarato l’esistenza di uno stretto legame tra la sua volontà di proseguire l’avventura nei panni di Meredith e la sopravvivenza stessa della serie: finché vorrà continuare ad interpretare la dottoressa Grey (ascolti permettendo), il medical drama continuerà ad andare in onda.