Come guardare The Walking Dead 8×03 in tv e streaming su dispositivi Android: orari programmazione italiana e Usa

The Walking Dead 8x03 ci darà le risposte che cerchiamo su Rick e Morales?


INTERAZIONI: 12

Mancano poche ore alla messa in onda di The Walking Dead 8×03 in tv e streaming per la gioia dei fan della serie che si ritroveranno nel bel mezzo di questa animata guerra tra superstiti. Quando pensavamo che Rick e i suoi avessero il coltello dalla parte del manico, ecco che tutto si è ribaltato nello scorso episodio con Rick finito nelle mani dei Salvatori, almeno in teoria.

Tutti continuano ancora a chiedersi chi sia Morales ma in molti hanno trovato risposta dando uno sguardo alla prima stagione quando lui e la sua famiglia diedero l’addio al gruppo di Rick per trovare la salvezza altrove.

Cosa è successo loro non lo sappiamo ancora ma, forse, tutte le risposte arriveranno proprio in The Walking Dead 8×03 in onda questa sera negli Usa e domani, lunedì 6 novembre, in Italia.

L’appuntamento con ” Il mostro che è in noi“, questo il titolo italiano dell’episodio The Walking Dead 8×03, in onda oggi negli Usa su AMC e domani, 6 novembre, anche nel prime time italiano su Fox di Sky. Il terzo episodio della serie, andrà in onda su Fox alle 21.00 e su Fox+1 alle 22.00 e subito dopo, in replica, alle 22.50, sempre su Fox.

https://www.youtube.com/watch?v=IaF4fbAQH8A

Tutti coloro che non riusciranno ad arrivare in tempo davanti alla tv potranno vedere l’episodio con calma optando per il servizio Ondemand dove sarà disponibile subito dopo la messa in onda e anche nei prossimi giorni per i più ritardatari. The Walking Dead 8×03 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login anche per dispositivi Android e iPhone.

https://www.youtube.com/watch?v=nlzidC7HcG0

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo con amici e patiti della serie in tutto il mondo grazie ai social dove potrete condividere i vostri commenti sui profili Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte. Ecco i primi minuti dell’episodio: