Cast e personaggi de Le Tre Rose di Eva 4: Laura Torrisi, Fabio Fulco e Riccardo Polizzy Carbonelli tra le new entry

Ecco le vecchie e nuove glorie de Le Tre Rose di Eva 4 al via questa sera su Canale 5


INTERAZIONI: 13

Il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani Gori passa in secondo piano quando parliamo di cast e personaggi de Le Tre Rose di Eva 4. Ai personaggi storici della fiction di Canale 5 si uniranno alcuni dei volti noti di alcune delle soap opera nostrane più amate ovvero Centrovetrine e Un Posto al Sole.

Proprio a questi vivai si è attinto per mettere insieme cast e personaggi de Le Tre Rose di Eva 4 che andranno ad unirsi alle famiglie Monforte-Taviani-Gori di cui abbiano già conosciuto misteri e intrecci tra passato e futuro. Ma quali saranno le new entry della nuova stagione?

Anna Safroncik tornerà nei panni di Aurora Gori, la giovane protagonista colpita da un proiettile alla fine della terza serie, considerata morta da tutti i suoi cari,  è sopravvissuta grazie a una figura misteriosa che si è presa cura di lei e adesso tornerà a casa dopo due anni. La nuova vita dei suoi cari la spingerà verso un nuovo obiettivo sentimentale: Fabio Astori, ma potrà condividere la sua vita con l’uomo che odia il suo Alessandro?

Karin Proia e Giorgia Wurth torneranno nei panni delle sorelle Taviani ovvero Marzia e Tessa. La prima è sconvolta dal ritorno della sorella dopo aver cercato di essere una zia premurosa per la piccola Eva e onorare così il ricordo della sorella che credeva ormai morta. Adesso che la rivede viva, di nuovo a Villalba, cerca di ritrovare un nuovo equilibrio: l’affetto non può andare perduto e mutarsi in odio. Tessa, invece, ha sofferto tanto ma poi ha scelto di stare accanto alla piccola Eva e ad Alessandro con il quale sembra aver instaurato un rapporto diverso e profondo. Il ritorno, dal passato, di un uomo che si presenta come il vero padre la metterà anche di fronte ai dubbi sulla propria identità.

A tenere insieme le sorella Taviani dopo la morte di Aurora e tutto quello che è successo a Villalba per via dell’alluvione, è stato Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), riuscito a guardare avanti solo grazie all’amore per la figlia Eva. Il ritorno di Aurora è occasione di felicità ma sconvolge Alessandro e il precario equilibrio che era riuscito a costruire senza di lei. Inoltre l’ostilità di Fabio Astori nei suoi confronti rischia di contagiare anche Aurora, sarà davvero così?

Confermatissimi nella fiction anche la strana coppia formata da Edoardo Monforte (Luca Capuano) e Veronica Torre (Euridice Axen). I due sono lanciatissimi in politica dopo l’alluvione delle terre di Villalba, il bel Monforte ha deciso di investire in un lussuoso centro termale, di cui è proprietario ma sembra pronto a tentare la strada della candidatura a sindaco di Villalba con al fianco proprio la sua compagna, Veronica. A rovinare il loro idillio arriverà la ricca e sensuale Fiamma Astori per un’intrigante relazione a tre che porterà conseguenze del tutto impreviste.

Luca Ward sarà nel cast nei panni di Ruggero Camerana, padre di Aurora, sorpreso e felice di ritrovare sua figlia, da tutti creduta morta ma pronto a nascondere qualcosa che lo avvicina alla famiglia degli Astori, rivali di tutte le altre famiglie di Villalba.

Chiudono il cast originale Antonio Mancini (Giulio Pampiglione) ed Elena Monforte (Licia Nunez), rispettivamente, ex carabiniere a Villalba adesso postosi ai margini della comunità vivendo in un sottobosco fatto di scommesse e combattimenti clandestini. Il suo ritorno alla vita passerà da un nuovo mistero, Elena lo seguirà per avere finalmente il suo lieto fine?

A loro si aggiungeranno gli Astori ovvero Fabio Astori (Fabio Fulco), quello che farà palpitare il cuore di Aurora ma implicato negli affari della lobby che vuole spazzare via gran parte di Villalba, guidata da una donna misteriosa e temibile, Cristina Rontal (che avrà il volto della bella Anna Favella). Al suo fianco ci saranno il padre, Carlo Astori (Corrado Tedeschi), pronto a ribadire il dominio della sua dinastia sulle terre intorno al lago, e la madre, Lea Astori (Daniela Poggi), dottoressa e vecchia conoscenza di Ruggero con il quale ebbe una relazione.

La famiglia si completa con la bella Fiamma Astori (Gloria Radulescu), sorella di Fabio e Ivan, innamorata di Edoardo Monforte, e Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), fratello di Carlo e pronto a dare la caccia a Lucia Greco (Antonietta Bello), la ragazza che è stata più vicina a Ivan e che ne custodisce i segreti ed il cellulare. Sarà molto vicino a Marzia, ma per quale motivo?

E infine, ecco Laura Torrisi pronta a vestire i panni di Lucrezia Farnese, vedova di Ivan e amante di Fabio quando era ancora sposata con suo fratello.