Tutti i dettagli sul concerto di Fedez e J-Ax a San Siro, dal sito dedicato ai biglietti in prevendita

Concerto di Fedez e J-Ax a San Siro il 1° giugno: annunciata la data di apertura delle prevendite dei biglietti.

nuova data di fedez e j-ax

INTERAZIONI: 15

Rilasciati i nuovi dettagli sul concerto di Fedez e J-Ax a San Siro, in programma per il 1° giugno. I due rapper di Newtopia hanno deciso di mettere la parola fine al progetto di Comunisti col Rolex, che ha già conquistato due dischi di platino.

L’evento in programma per la grande conclusione è il concerto a San Siro che vi abbiamo annunciato ieri, con biglietti in prevendita a partire da lunedì 6 novembre, alle ore 11. Per le prevendite nei punti vendita, occorre invece aspettare fino al 9 novembre. I prezzi dei biglietti saranno comunicati in seguito all’apertura delle prevendite prevista per il 6 novembre.

I due rapper avevano già annunciato del di aver intenzione di organizzare qualcosa di grande per concludere il loro primo progetto congiunto, iniziato il 20 gennaio scorso con il rilascio di Comunisti col Rolex. Al disco, è seguito un tour che ha toccato i maggiori palasport italiani, ma anche all’Arena di Verona.

La tournée è proseguita per tutta l’estate nelle maggiori piazze e nella prestigiosa cornice dell’Home Festival di Treviso. I due sono tornati in radio con il nuovo singolo con Sconosciuti da una vita, che ha sancito il prosieguo del progetto a due prima di riprendere i lavori con i loro dischi di solisti, come specificato al termine della sessione estiva del tour.

L’anno di Comunisti col Rolex continua con il rilascio di una nuova versione del disco con contenuti inediti, tra cui anche Sconosciuti da una vita. La nuova versione del disco del duo arriverà sul mercato a partire dal 24 novembre e sarà distribuito in versione standard e deluxe. Nella versione tradizionale, sono compresi 5 inediti con Senza Pagare VS T-Pain, il CD Live e il DVD Live integrale. Nella deluxe, ci sono invece il disco con i 5 inediti, 2 dischi live integrali, il DVD Live integrale e il libro fotografico.