Shay Mitchell nello spin-off di Pretty Little Liars? La risposta dell’attrice

Shay Mitchell si unirà a Sasha Pieterse e Janel Parrish nello spin-off di Pretty Little Liars?


INTERAZIONI: 60

Il sogno dei fan di tutto il mondo è quello di vedere Shay Mitchell nello spin-off di Pretty Little Liars e i primi indizi a riguardo sono arrivati proprio poco fa dalla diretta interessata.

Proprio lo scorso settembre, Freeform ha annunciato l’ordine del pilot di Pretty Little Liars: The Perfectionists che vedrà come protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish nei panni delle già note Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal.

Sono state proprio loro due delle protagoniste più amate di Pretty Little Liars e sapere di rivederle insieme nella stessa serie, addirittura uno spin-off della serie Freeform, non ha fatto altro che mettere in agitazione i fan. Ma se nei giorni scorsi l’interesse sul progetto era un po’ calato, ecco arrivare una novità importante che già fa sognare il pubblico americano e non solo.

Sembra che lo spin-off potrebbe ospitare anche un’altra delle Liars ovvero Shay Mitchell, l’amata Emily.

La nuova serie sarà ambientata a Beacon Heights, dove lo stress e le pressioni di una società che che ti vuole perfetta porta al primo omicidio della città.

Sarà qui che Ali e Mona si inseriranno in questa trama anche se non si sa bene come e quando. Considerando che il finale di Pretty Little Liars ci ha regalato un lieto fine per Ali ed Emily sono molti quelli che hanno pensato subito ad un ritorno di Shay Mitchell a Freeform.

In un’intervista a EW, Shay Mitchell ha risposto alla fatidica domanda con un “Mai dire mai. Sono così eccitato di vedere Sasha in questo nuovo progetto. È qualcosa di cui parlavano prima del finale di Pretty Little Liars, e tutti noi eravamo pronti a sostenerla“.

L’attrice si dice certa che il pubblico e i fan di Pretty Little Liars apprezzeranno lo spin-off anche se lei, per via di una serie di impegni, potrebbe non esserci: “Ovviamente abbiamo una fanbase enorme di PLL e nessuno avrebbe voluto dire addio alla serie e per questo penso che questo sarà un suo degno sostituto. Molti fan saranno felici di vedere cosa succede dopo, quindi sono veramente eccitati alla notizia di un seguito“.