Più basso il prezzo di iPhone X con Tre o Wind? Tutte le soluzioni a rate per ricaricabili e abbonamento, i GB inclusi

Tre Italia al top per soluzione per ricaricabili, ottima offerta Wind invece per il business. Costi totali con anticipi e vincoli degli operatori mobili.

iPhone X

INTERAZIONI: 7

Oggi  3 novembre è il giorno dell’iPhone X. Il prezzo con Tre e Wind per ricaricabili e con soluzione in abbonamento di certo mitiga il valore commrrciale dei due modelli del melafonino premium da 64 e 256 GB, rispettivamente a 1189 e 1359 euro in soluzione unica. Quali e quante rate e soprattutto quanti GB di navigazione inclusi con le offerte dei due operatori mobili?

Il prezzo dell’iPhone X con Tre  viene proposto in abbinamento a due tariffe per ricaricabili. La prima è la ALL-IN X che al costo di 15 euro prevede chiamate illimitate, 1000 SMS e  50 GB di traffico dati al mese. A questa spesa va aggiunta la rata mensile del melafonino di 25 euro. L’anticipo da versare per la versione da 64 GB è di 299 euro, per quella da 256 GB (invece) di 399 euro.  L’opzione con tariffa Free X, al contrario, garantisce sempre chiamate illimitate, 1000 SMS e 50 GB di navigazione ma a 45 euro (inclusa la rata del device). I plus aggiuntivi sono l’assicurazione Kasko e la possibilità di passare al melafonino successivo tra 12 mesi. Gli anticipi da versare sono identici  a quelli menzionati prima e dunque 229 euro per il nodello con storage minore e 399 per l’altro. Il vincolo è sempre a 30 mesi.

Quale invece il prezzo dell’iPhone X per Wind? L’operatore mobile fornisce già tutte le soluzioni per utenti con ricaricabile, in abbonamento e partita IVA. Per tutti i ricaricabili appunto, per avere il melafonino bisognerà sborsare rate mensili da 27 euro per il modello da 64 GB e da 30 euro per quello da 256 GB. Stesse identiche mensilità anche per chi sceglie l’opzione in abbonamento. In entrambi i casi il canone iniziale da sborsare sarà di 229 euro per la variante con minor storage, 399 euro invece per quella con più memoria. Ultimo focus sull’offerta per partite IVA: gli anticipi sono “solo” di 169  e 199 euro, mentre le rate mensili saranno da 27 e 30 euro in base alla variante prescelta.  Tutte le proposte qui menzionate consentiranno di ottenere 10 GB  di traffico Full Speed in omaggio in aggiunta a quello già previsto dal proprio piano. Anche in questo caso il vincolo è a 30 mesi come per Tre.

In conclusione, c’era da aspettrarselo, il prezzo dell’iPhoen X per clienti ricaricabili appare più conveneinete, per la clientela business con partita IVA, al contrario, spunta la proposta Wind. Con quale dei due vettori acquisterete il vostro melafonino premium?