Bake Off Italia festeggia 5 anni: sotto il tendone i finalisti e i fratelli Carrara? Eliminati e anticipazioni del 3 novembre

La famiglia Carrara al gran completo per questa puntata speciale di Bake Off Italia? Ecco cosa vedremo


INTERAZIONI: 7

A quanto pare i fratelli Carrara saranno protagonisti della decima puntata di Bake Off Italia 5 che andrà in onda oggi, venerdì 3 novembre, ad un passo dalla finalissima che andrà in scena tra due settimane sempre su Real Time. Quella di questa sera, però sarà una puntata speciale in cui si festeggeranno i cinque anni del cooking show condotto da Benedetta Parodi, ma quali saranno le sorprese della serata?

Il tema della decima puntata sarà “Il fantastico mondo di Bake Off” con quello che sembra essere un chiaro riferimento ad Amelie. A scendere in campo in coppia con i concorrenti di questa edizione di Bake Off Italia saranno alcuni dei finalisti delle ex edizioni del programma sperando di portare fortuna e consentire loro l’accesso alla semifinale di venerdì prossimo.

La scorsa settimana abbiamo assistito al fallito ripescaggio di Giuseppe, l’aspirante pasticcere è tornato in gioco ma solo per lo spazio di una puntata. Ad un passo dalla semifinale, troveremo in gara Benedetta, Carlo, Christian, Giustina, Luigi, Malindi, Rosalind eTony. A giudicarli saranno come sempre, in questa quinta edizione, Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

Il format BBC prodotto da Magnolia potrebbe regalarci ben due eliminazioni in questa puntata in cui potrebbe essere ospite anche il fratello del neo giudice Damiano Carrara, Massimiliano.

Vi ricordiamo che la nuova puntata di Bake Off Italia 5 va in onda ogni venerdì alle 21.10 su Real Time (DTT 31, Sky 131 e 132, Tivùsat 31)  ma sono disponibili anche on demand su Dplay, la piattaforma OTT di Discovery. Per tutto il resto potete usare i social sia per commentare la puntata e sia per seguire alcuni dei momenti clou sulla pagina ufficiale della rete che ospita il programma.