Zayn Malik su Billboard tra il nuovo album e il tour 2018: tutte le novità

I progetti di Zayn Malik per il futuro in esclusiva su Billboard.

Zayn su Bollboard

INTERAZIONI: 15

Zayn Malik su Billboard si racconta verso il nuovo progetto discografico di inediti che verrà rilasciato nel 2018.
Il nuovo disco di Zayn segue due diversi filoni musicali: c’è quello più pop e quello più downtempo che mostra un inedito lato dell’ex One Direction.

Dopo il percorso al fianco della band anglo-irlandese degli One Direction, Zayn Malik ha intrapreso la carriera solista rinunciando al suo cognome e rilasciando la sua musica, completamente diversa da quella della sua ex band.
Per Zayn ora è il momento di pensare al rilascio del nuovo disco di inediti, il secondo da solista.

“The last album veered into a much more nighttime kind of thing”, ha dichiarato Peter Edge, chairman/CEO di RCA, l’etichetta alla quale appartiene anche Zayn Malik. Il disco rilasciato, in sostanza, sarà molto diverso da quello a cui si sta lavorando adesso, che sarà un vero e proprio mix di atmosfere e di generi musicali per mostrare tutto il talento di Zayn: “This one is more of a mix than that”.

Zayn Malik su Billboard occupa la copertina della rivista che all’intero ospite un lungo servizio con foto inedite dell’artista.

Il tour è in fase di organizzazione così come le attività promozionali sul nuovo progetto discografico che potrebbero portare Zayn a raggiungere il nostro Paese. Tutto è ancora da stabilire ovviamente e al momento non ci resta che attendere aggiornamenti sui lavori, che procedono speditamente.

Zayn, l’album d’esordio omonimo rilasciato nel 2016, è un disco autobiografico attraverso il quale l’artista ha raccontato anche il suo malessere negli One Direction, motivo che l’ha spinto a lasciare la band in piena tournée per intraprendere l’inedito percorso da solista.

L’articolo su Zayn è disponibile sul sito di Billboard.