Sam Smith al Carpool Karaoke canta con James Corden e rivela l’ossessione per Lady Gaga e le Fifth Harmony (video)

Ospite del Carpool Karaoke, Sam Smith ha confessato di aver saltato la scuola per andare a vedere Lady Gaga.

Sam Smith

INTERAZIONI: 7

Nello scorso episodio, andato in onda ieri sera, Sam Smith al Carpool Karaoke è stato ospite dello showman James Corden. Durante il tradizionale viaggio in auto con il conduttore, Sam Smith ha dato ancora una volta prova delle sue potenzialità vocali e anche del suo innato senso dell’umorismo!

I due si sono lasciati andare al consueto karaoke su alcune canzoni del cantante britannico, tra cui l’ultimo singolo Too Good At Goodbyes, I’m Not The Only One ed alcuni dei suoi passati successi.

I due, durante il viaggio, hanno parlato delle rispettive diete, e Corden ha scherzato sul fatto di averle iniziate nello stesso momento, ma soltanto Sam ha perso peso. “O sei grande, o perdi peso”, ha scherzato alla fine il cantante. Nel corso dell’episodio in compagnia di James Corden, Sam Smith al Carpool Karaoke ha dimostrato di essere un ragazzo molto alla mano, e ha raccontato anche qualche aneddoto sulla sua adolescenza. 

Sam Smith a Carpool Karaoke ha rivelato la sua ossessione per Lady Gaga e di come una volta saltò la scuola per andare a vedere un suo concerto. Ma non solo Lady Gaga: Sam Smith confessa anche la sua ammirazione per il gruppo femminile Fifth Harmony“Mi sento libero e vivo quando ascolto le loro canzoni”, ha ammesso l’ospite di James Corden, scherzando anche sul fatto di volere la loro musica al suo matrimonio e al suo funerale.

A sorpresa, sull’auto di James Corden arrivano delle ospiti speciali: proprio le Fifth Harmony! Insieme hanno cantato Work From Home, tra i singoli di più successo della band tutta al femminile.

Il cantante rilascerà domani il nuovo album The Thrill Of It All, che è stato anticipato nelle scorse settimane dal singolo Too Good At Goodbyes. Sam Smith presenterà il progetto discografico dal vivo al pubblico italiano nel corso dei concerti previsti per il prossimo anno: l’11 maggio 2018 sarà infatti al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 12 maggio si esibirà, invece, all’Arena di Verona.

Sam Smith sarà inoltre ospite questa sera del secondo Live Show di X Factor Italia, in onda su Sky Uno ale 21:25, dove presenterà l’ultimo singolo Too Good At Goodbyes. 

Ecco il video dell’episodio con Sam Smith al Carpool Karaoke.