Patch 1.0.6.1 e server down per Destiny 2 oggi 2 novembre: orari e novità

Ecco gli orari precisi in cui non si potrà giocare a Destiny 2, tutto avverrà al pomeriggio.

Destiny 2

INTERAZIONI: 42

Lo abbiamo già anticipato ma ve lo ripetiamo in questo articolo: oggi 2 novembre Destiny 2 subirà diversi cambiamenti, grazie alla patch 1.0.6 e 1.0.6.1 per PC. L’introduzione di questo aggiornamento significherà una manutenzione ai server, che si traduce in un down degli stessi per 4 ore consecutive. Risultato: i giocatori non potranno entrare nelle partite durante queste ore, ma è per una giusta causa.

Vediamo innanzitutto le novità, e sono parecchie, introdotte con questa patch 1.0.6 per Destiny 2, tutti i problemi che andrà a risolvere e le statistiche che saranno cambiate. No, se ve lo state chiedendo l’Errore Cabbage è ancora lì, Bungie non ne ha parlato:

Generale

Bungie ha risolto il problema del rilevamento delle collisioni dell’emote Passo del burocrate.

I giocatori finivano troppo spesso negli spazi pubblici vuoti: risolto anche questo

Crogiolo

La regola della clemenza è stata aggiornata, ora viene attivata leggermente più tardi all’interno della partita,così si può utilizzare in più casi.

Scontro

Ridotto il punteggio massimo da 75 a 50

Controllo

Ridotto il punteggio massimo da 100 a 90

Ridotta anche l’influenza delle zone controllate nemiche sul sistema di rientro.

Sopravvivenza

Ridotto il tempo limite di ogni round a da 3 a 2 minuti

Ridotto il numero di vite da 8 a 6

Supremazia

Aumentato il punteggio massimo da 50 a 70

Quando si uccide un nemico si guadagna un punto

Sistemata l’influenza dei sigilli nemici sul sistema di rientro

La patch 1.0.6.1 per PC invece risolverà alcuni specifici problemi per questa piattaforma, come per esempio quelli legati alle performance insieme a un numero di altre cose che non vanno nel gioco sin dal lancio del 24 ottobre scorso.

Questo è il calendario ufficiale di Bungie per la manutenzione di oggi 2 novembre per Destiny 2:

16:00 – La manutenzione ha inizio, i giocatori non potranno più giocare a Destiny 2

17:00 – i giocatori ancora in attività saranno rimandati alla schermata del titolo

18:00 – L’aggiornamento 1.0.6 sarà disponibile al download per l’installazione su tute le piattaforme. Sarà disponibile l’Hotfix 1.0.6.1 per PC. I giocatori potrebbero dover cercare manualmente l’aggiornamento da scaricare.

20:00 – La manutenzione viene conclusa.

Il futuro di Destiny 2

Ma voi siete curiosi del futuro, vero? A parte il primo DLC che arriverà il prossimo 5 dicembre, ecco cosa cambierà Bungie prossimamente: gli aggiornamenti in sviluppo per Destiny 2 colpiranno molto anche l’endgame, che secondo il game director Christopher Barrett sarà modificato per spingere i giocatori a tornare in Destiny 2 anche quando sono stati raggiunti i massimi livelli. Ecco le novità in sviluppo:

Per essere sempre aggiornati su tutto quanto concerne il titolo Bungie potete fare affidamento sull’affollatissima Community Italiana.