Come partecipare alle registrazioni di Stasera CasaMika: ultima possibilità per la seconda edizione

Mika apre le porta di casa ai fan per l'ultima volta quest'anno.

Registrazioni Stasera CasaMika

INTERAZIONI: 54

Le registrazioni di Stasera CasaMika continuano e stanno per giungere al termine. Mentre in TV abbiamo appena visto la prima puntata della nuova edizione di Stasera CasaMika, a Milano le registrazioni stanno per concludersi e per i fan c’è una sola occasione ancora.

Come partecipare alle registrazioni di Stasera CasaMika?
Ce lo avete chiesto in tantissimi nell’ultima settimana. Le indicazioni vengono direttamente dalla pagina ufficiale di Mika su Facebook che comunica le modalità per assistere tra il pubblico all’ultima registrazione di Stasera CasaMika.

Si terrà il prossimo 8 novembre e i posti verranno assegnati esclusivamente attraverso la pagina ufficiale di Mika su Facebook. Fondamentale è quindi recarsi sulla sua pagina per tutte le indicazioni e per provare ad essere ta i fortunati che avranno la possibilità di entrare a casa di Mika.

300 posti saranno riservati al pubblico e 100 saranno quelli disponibili sulla lista d’attesa. Verranno assegnati in modo casuale a chi parteciperà seguendo le regole riportate.

COSA FARE PER PARTECIPARE
Inviate una mail all’indirizzo mikacompetition@gmail.com con nome, cognome, luogo e data di nascita. E’ possibile indicare anche un accompagnatore. In questo caso è necessario inserire anche i suoi dati.

Per provare a partecipare, è necessario avere più di 14 anni di età e i minorenni dovranno necessariamente avere la liberatoria firmata dai genitori o da un tutore legale. All’ingresso verranno richiesti i documenti d’identità.

L’oggetto della mail dovrà essere: Casa Mika – 08 Novembre.
Ogni partecipante può inviare solo una mail entro e non oltre le ore 22.00 di giovedì 2 novembre.

I fan di Mika sono invitati a partecipare solo se sicuri di poter raggiungere Milano il prossimo 8 novembre. I nominativi NON POTRANNO essere cambiati.
Chi verrà scelto per assistere al programma riceverà conferma via mail e tutti i dettagli entro sabato.

TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI SULLA PAGINA DI MIKA

La nuova edizione di Stasera CasaMika va in onda su Rai2 ogni giovedì per 4 settimane dal 31 ottobre.