Video replica e ascolti di Stasera CasaMika del 31 ottobre con Gregory, la Littizzetto e le pecore sarde

Il video della prima puntata di Stasera CasaMika e gli ascolti del 31 ottobre.

stasera casamika ascolti 31 ottobre

INTERAZIONI: 7

Gli ascolti di Stasera CasaMika del 31 ottobre sono pari a 1.842.000 di telespettatori, share 9,04%. la prima puntata di Stasera CasaMika se l’è dovuta vedere con la Champions League (Roma – Chelsea, su Canale 5, ha registrato 4.043.000 di telespettatori e uno share pari al 16,11%) e con la festa di Halloween.

Per il one man show del cantautore anglo-libanese il debutto della nuova edizione è avvenuto in una serata particolarmente difficile. Rai1 proponeva Il paradiso delle signore 2, (3.869.000 telespettatori, share 17,3%) mentre Mediaset si divideva tra la partita di Champions League Roma – Chelsea e la nuova puntata de Le Iene su Italia1 (1.743.000 telespettatori).

Su Rai3, Carta bianca è stato seguito da 683.000 telespettatori mentre il film The Rebound – Ricomincio dall’amore, su Rete4 ha registrato 900.000 telespettatori in totale.

La prima puntata della seconda edizione di Stasera CasaMika si colloca in prima serata, dopo la comunicazione dell’attentato terroristico avvenuto a New York che ha portato il Tg2 ad effettuare collegamenti in diretta con l’inviata negli Stati Uniti e a posticipare di qualche minuto l’avvio della nuova stagione del programma di Mika.

Comicità e musica, unitamente a monologhi riflessivi, il tutto condito dai viaggi di Mika nel tempo (tra l’Italia di oggi e quella degli anni 60) e tra le strade italiane. Nella seconda edizione di Stasera CasaMika continua il viaggio in taxi dell’artista che tra le strade di Milano ha strappato un sorriso agli increduli clienti.
Nella puntata del 31 ottobre, Mika si è ritrovato in Sardegna, tra le pecore, a stretto contatto con un pastore sardo che ha deciso di dedicare la sua vita agli animali.

Mika ha appreso un nuovo stile di vita, si è svegliato nel cuore della notte e ha imparato a mungere le pecore. Al ritorno in studio, Elisa ha interpretato un canto sardo con l’accompagnamento di un coro e della resident band guidata da Chiaravalle.

Ospiti della prima puntata di Stasera CasaMika sono stati le cantanti Elisa e Rita Pavone, gli attori Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Valentina Bellè, la regina del burlesque Dita Von Teese.
La presenza di Luciana Littizzetto non è passata inosservata ma tra i momenti più emozionanti menzione speciale merita la presentazione di Gregory, il coinquilino speciale di Mika.

IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA DI STASERA #CASAMIKA