Michele Bravi a Radio2 For Airc con Chiara e tanti altri: come seguire il concerto

Michele Bravi a Radio2 For Airc nella giornata dedicata alla ricerca sul cancro: ecco come seguire la diretta del concerto.

michele bravi a radio2 for airc

INTERAZIONI: 7

Michele Bravi a Radio2 For Airc per un concerto a sostegno della ricarca sul cancro. Il live si svolgerà nell’ambito del progetto I Giorni della Ricerca, che da quest’anno introduce la novità della collaborazione con la radio. Lo spettacolo si terrà sabato 4 novembre, a partire dalle ore 19,45, presso la Sala A di Via Asiago a Roma.

Il concerto si svolgerà come una sorta di staffetta musicale nella quale i giovani talenti coinvolti si incaricheranno di sensibilizzare alle donazioni. Tra questi, oltre a Michele Bravi, anche Chiara Galiazzo, Marianne Mirage e Mahmood. La serata sarà condotta da Tiberio Timperi e con la collaborazione di giovani ricercatori, come Stefania Rapino che porterà la sua testimonianza della sua quotidianità in laboratorio.

La raccolta fondi sarà sostenuta in diretta attraverso il rilancio continuo del numero al quale donare, con una chiamata o un SMS da inviare al numero 45510. Il concerto potrà essere seguito anche attraverso la app ufficiale di Radio Rai oppure in streaming su radio2.rai.it. Attivi anche i canali social dell’emittente, nei quali sarà possibile seguire il concerto in diretta.

Oltre al concerto su Radio2, Michele Bravi sarà anche impegnato con la partenza del tour di supporto al suo ultimo disco di inediti, Anime di carta, dal quale ha estratto anche Il diario degli errori, portata al Festival di Sanremo 2017 e con la quale ha raggiunto il 4° posto assoluto. Da Sanremo anche Chiara – che ha gareggiato con Nessun Posto è casa mia – e Marianne Mirage, clamorosa eliminata della sezione Giovani.

Intanto, Michele Bravi ha appena annunciato anche che Federica Abbate sarà tra gli ospiti della sua tournée in partenza dal 2 novembre. Il tour arriva a quasi un anno dal successo dell’ultimo Sanremo, al quale l’artista ha fatto seguire diversi singoli e un nuovo brano in radio che anticipa la partenza della nuova serie di concerti.