A metà prezzo Samsung Galaxy S8 e Note 8 col volantino Trony: offerte del 2 novembre, le condizioni

Il prossimo volantino Trony del 2 novembre permette di pagare Samsung Galaxy S8 e Note 8 a metà prezzo, ecco come

Volantino Trony

INTERAZIONI: 11

Non possiamo fare a meno di portare alla vostra attenzione il nuovo volantino Trony, valido da domani 2 novembre, fino al giorno 22 del mese. La campagna ‘Lo paghi la metà‘ è già tutto un programma, ma cerchiamo di spiegare meglio a seguire le dinamiche che vi consentiranno di beneficiare della speciale promozione del megastore, che prevede, come del resto la maggior parte di queste iniziative, il rispetto di alcune limitazioni.

In pratica, si tratta di acquistare due prodotti, di cui uno del valore di almeno 499 euro, che vi permetterà di pagare il secondo (presumibilmente il meno caro) l’esatta metà del suo cartellino.

In quest’ottica prendono senso alcune cifre sponsorizzate nelle pagine successive: il Samsung Galaxy Note 8 viene pubblicizzato al prezzo di 500 euro sul nuovo volantino Trony, proprio perché la questione implica l’acquisto di un primo prodotto, magari un elettrodomestico, per una somma totale di spesa di almeno 1000 euro (500 per il phabet di ultima generazione, e la restante parte da correlare alla spesa dell’elettrodomestico sopra menzionato, che dovrà costare non meno di 500 euro per rendere valida la promozione).

La spesa vi sembra comunque eccessiva? Potreste pur sempre virare su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, proposti rispettivamente al prezzo di 349.50 e 399.50 euro, facendo sempre fronte ad un esborso di almeno 500 euro nell’ambito di un primo prodotto, che può sempre coincidere con un elettrodomestico (lavatrici, forni, frigoriferi, lavastoviglie, etc.).

Una campagna promozionale quella proposta dall’ultimo volantino Trony, che ricordiamo essere valido da domani 2 novembre, sicuramente valida, a patto che vi troviate nelle condizioni di dover realmente comprare un elettrodomestico (in quel caso la spesa sarebbe giustificata, e lo sconto del 50 % su un secondo prodotto diverrebbe davvero interessante). Pagare Samsung Galaxy Note 8, Samsung Galaxy S8 e S8 Plus la metà del loro prezzo di listino non è cosa che capita tutti i giorni: pensateci, e valutate la cosa con calma :)