Svelate trama e foto di Grey’s Anatomy 14×08, nel finale di metà stagione l’ospedale è sotto attacco

Le prime anticipazioni del finale di metà stagione: ecco trama e foto di Grey's Anatomy 14x08, in onda su ABC il 16 novembre


INTERAZIONI: 7

Si avvicina a grandi passi il finale di metà stagione del medical drama di Shonda Rhimes: l’episodio di Grey’s Anatomy 14×08 segnerà lo spartiacque tra la prima e la seconda parte di questa nuova avvincente stagione della serie tv di ABC, che nonostante nuovi addii destinati a stravolgerne la trama sembra aver ritrovato il fulgore di un tempo grazie al ritorno nel team di sceneggiatori della storica autrice e conduttrice Krista Vernoff.

Il 16 novembre negli Stati Uniti andrà in onda il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14, con un episodio che vedrà per la prima volta l’ospedale alle prese con l’FBI, a causa di un attacco hacker.

Prima dell’appuntamento col midseason finale, ci sarà quello – dalla trama che resta perlopiù ancora segreta – con il trecentesimo episodio di Grey’s Anatomy dal titolo, che la sceneggiatrice Krista Vernoff ha definito una lettera d’amore per i fan della serie: il 9 novembre ABC trasmette infatti Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story, che rappresenta l’ennesimo traguardo per il longevo medical targato ShondaLand.

Una settimana più tardi, si concluderà la programmazione 2017 di Grey’s Anatomy, dando inizio alla tradizionale pausa di metà stagione. L’episodio dal titolo Out of Nowhere, in onda il 16 novembre su ABC, è stato scritto da William Harper ed è diretto dall’attore Kevin McKidd, che nella serie interpreta il chirurgo Owen Hunt. Unica guest star prevista nell’episodio è Stefania Spampinato, interprete di Carina DeLuca. Ecco la trama.

Un hacker compromette il sistema informatico dell’ospedale, compromettendo il funzionamento di tutti i monitor, i telefoni, i laboratori e i file dei pazienti. Mentre la tecnologia fallisce, Bailey tenta di mantenere la calma, ma il caos esplode e i medici sono costretti ad inventare metodi creativi per curare i pazienti.

E sono tutte ambientate nelle sale del consiglio dell’ospedale le immagini promozionali e le foto dal backstage delle riprese del finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 14, che dopo la pausa invernale tornerà in onda su ABC a gennaio. In Italia, invece, la programmazione di questa stagione prosegue in prima tv assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) con un episodio a settimana ogni lunedì in prima serata, mentre su La7 è in onda in prima tv in chiaro la tredicesima stagione.