Anticipati i tempi di consegna per iPhone X in uscita il 3 novembre? Stato spedizioni

Segnalati tempi di spedizione ridotti rispetto al day one dei preordini. Apple ha superato tutti i problemi di produzione?

iPhone X

INTERAZIONI: 7

Forse qualcosa si muove in vista dell’uscita dell’iPhone X di questo venerdì 3 novembre. Secondo alcune testimonianze, i tempi di spedizione per il melafonino non solo non sarebbero aumentati ma addirittura alcuni utenti avrebbero ricevuto una comunicazione in merito ad una consegna anticipate rispetto alla data fornita in fase di acquisto. Cerchiamo di comprendere meglio la situazione attuale.

Intanto c’è da dire che preordinando anche oggi un iPhone X direttamente sul sito Apple, ecco che i tempi di spedizione segnalati sono sempre quelli di 5-6 settimane, ma come ci segnala il sito Neowin.net, diversi utenti segnalano di aver ricevuto comunicazione relativamente ad una consegna anticipata rispetto alla data fornita in fase di preordine. In pratica, invece di attendere le canoniche 5 o 6 settimane prima indicate, alcuni utenti potrebbero riuscire a ricevere il nuovo melafonino premium già nella seconda o terza settimana di novembre. Purtroppo non sappiamo se questa bella novità riguardi solo alcuni paesi o aree geografiche ben precise ma sta di fatto che la distribuzione del nuovo oggetto del desiderio hi-tech potrebbe ora procedere più velocemente.

Visto quanto riferito dai colleghi di Neowin, sembrerebbe avere ora più senso anche quanto detto dall’analista Ming-Chi Kuo che ha fornito più volte informazioni veritiere sullo disponibilità di questo melafonino alla vigilia del suo preordine ma anche gli altri iPhone precedenti. L’esperto, in effetti, avrebbe dichiarato che i problemi di produzione per il modello top del 2018 (i quali hanno limitato fortemente il numero di scorte disponibili al suo lancio) sono stati superati. Sarà proprio per questo che gli utenti sopra segnalati stanno ancora ricevendo l’avviso di spedizioni più veloci? Chiaro come in merito alla questione non ci sia alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Apple. Di certo avremo qualche concreto dettaglio in più solo al lancio definitivo nei negozi questo venerdì 3 novembre, aulla base del numero di pezzi disponibili negli store ufficiali.