Il Trono di Spade 6 su Rai4 tra situazioni difficili e infuocate: trame degli episodi del 6 novembre

Ecco le anticipazioni del terzo e quarto episodio de Il Trono di Spade 6 su Rai4, la cui messa in onda è prevista per lunedì 6 novembre

il trono di spade 6 su rai4

INTERAZIONI: 7

È finalmente arrivato il momento de Il Trono di Spade 6 su Rai4: a poco più di un anno dalla prima messa in onda su Sky, la sesta stagione di Game of Thrones ha fatto il suo debutto in chiaro nella serata di lunedì 30 ottobre.

Nel corso del primo appuntamento con Il Trono di Spade 6 su Rai4 sono stati trasmessi gli episodi 6×01 e 6×02, intitolati rispettivamente “La Donna Rossa” e “Uomini di Ferro”, che hanno avuto il compito di introdurre al meglio la nuova stagione. Dopo averci mostrato le sorti di Cersei Lannister, Daenerys Targaryen e Sansa Stark dopo il finale della quinta stagione, abbiamo infatti assistito alla resurrezione di Jon Snow per mano di Melisandre e per volere del Dio della Luce.

Lunedì 6 novembre sarà il momento di altri due episodi in prima visione in chiaro de Il Trono di Spade 6: nello specifico, si tratterà del terzo e del quarto episodio della stagione. I titoli delle due puntate sono rispettivamente “Giuramento infranto” (“Oathbreaker” in originale) e “Il Libro dello Straniero” (“Book of Stranger”), e di seguito potete leggerne le trame ufficiale e vederne i promo.

“Daenerys (Emilia Clarke) incontra il suo futuro. Bran incontra il passato. Tommen affronta l’Alto Passero (Jonathan Pryce). Arya (Maisie Williams) si allena per diventare Nessuno. Varys (Conleth Hill) trova una risposta. Ramsay ottiene un regalo.”

Tyrion (Peter Dinklage) stringe un accordo. Jorah (Iain Glen) e Daario (Michiel Huisman) prendono in carico un compito difficile. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) e Cersei (Lena Headey) provano a migliorare la loro situazione.

L’appuntamento con Il Trono di Spade 6 su Rai4 è per il prossimo lunedì 6 novembre in prima serata, a partire dalle 21:00.