Emma negli Stati Uniti inaugura l’avventura del nuovo album dopo Adesso

Emma negli Stati Uniti per i lavori sul nuovo album che arriverà nel 2018: New York sarà la sua seconda residenza per la registrazione del disco.

emma negli stati uniti

INTERAZIONI: 7

Emma negli Stati Uniti inaugura la nuova era della sua discografia con il viaggio a New York che ha voluto documentare sui social. L’artista è al lavoro sul prossimo disco da alcuni mesi, nei quali ci ha resi partecipi delle diverse collaborazioni che ha pensato per il nuovo album che raggiungerà il mercato nel 2018.

Prima di partire per gli States, Emma Marrone è passata per Venezia per poi intraprendere il viaggio negli Stati Uniti che la terrà impegnata con la preparazione del nuovo disco. L’artista ha annunciato che l’avventura sta per cominciare, con la presenza della sua inseparabile manager Francesca Savini.

Il nuovo disco di Emma Marrone arriva dopo il successo di Adesso, che ha portato in tour in tutti i maggiori palasport italiani. Al tour, sono seguiti diversi impegni tenuti dall’artista che ha partecipato alla prima del film La Cena di Natale, per la quale ha firmato la colonna sonora contenuta proprio in Adesso, Quando le canzoni finiranno.

Il ritorno di Emma è quindi imminente ed è atteso per i primi mesi del 2018. Ancora sconosciuta la data d’uscita del prossimo disco, così come le intenzioni seguenti dell’artista. Nei giorni scorsi, la Marrone ha anche scherzato con i suoi colleghi e amici Negramaro, che sono prossimi al rilascio del nuovo disco e sono appena tornati in radio con un nuovo singolo.

Saranno quindi questi gli ultimi mesi di lavoro per Emma Marrone, che ha già promesso un ritorno in grande stile e con canzoni che sono destinate a rimanere nella storia della musica italiana. Ancora da scoprire se l’artista abbia deciso di avvalersi della collaborazione di altri autori o si sia affidata esclusivamente alla sua penna. Tutti i dettagli del nuovo disco saranno rilasciati dall’artista nelle settimane che la separano dall’uscita ufficiale del suo nuovo lavoro al quale stanno per partecipare anche alcuni dei nomi più prestigiosi della musica internazionale.

E che questa avventura abbia inizio! 🤞🏼
#work #newalbum #nyc

Pubblicato da Emma Marrone su Domenica 29 ottobre 2017