Anticipazioni Grey’s Anatomy 13 su La7, primi baci e medici divisi negli episodi del 6 novembre: trama e promo

Ancora due nuovi episodi di Grey's Anatomy 13 su La7 in onda lunedì 6 novembre: ecco le anticipazioni


INTERAZIONI: 7

La programmazione di Grey’s Anatomy 13 su La7 raggiunge metà stagione con gli episodi di lunedì 6 novembre, trasmessi come sempre in prima serata.

Dopo la messa in onda di quello che negli Stati Uniti ha rappresentato il midseason final della tredicesima edizione del medical drama, su La7 andranno in onda altri due episodi in prima tv in chiaro.

Al centro degli episodi numero 13 e 14 c’è la nuova arrivata a Seattle Eliza Minnick, la consulente assunta dalla Bailey per apportare degli ammodernamenti al programma di specializzazione del Grey Sloan Memorial Hospital: la sua presenza, se da un lato entusiasma gli specializzandi perché li spinge ad essere più protagonisti del loro percorso di formazione, dall’altra divide gli strutturati e crea delle fratture profonde tra chi si schiera con Richard Weber e chi invece vuole dare una chance alla nuova direttrice del programma. La presenza della Minnick, peraltro, rappresenterà per Arizona un nuovo potenziale flirt, il primo degno di nota dopo l’addio a Callie: proprio negli episodi del 6 novembre ci sarà il primo vero avvicinamento tra le due dottoresse.

Negli stessi episodi, Meredith dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte lavorative e Alex, una volta tornato in chirurgia dopo il ritiro della denuncia per aggressione a suo carico, dovrà abituarsi al nuovo clima dell’ospedale.

Ecco trama, promo e recensione di Grey’s Anatomy 13×13 e 13×14.

Ep. 13 (recensione):

Gli specializzandi sono emozionati per la nuova fase di insegnamento di Eliza, ma trascorrono il giorno tra gli strutturati in guerra tra loro. Nel frattempo, April ha una prima giornata impegnativa nel suo nuovo ruolo in ospedale…

Ep. 14 (recensione)

Alex torna in ospedale e scopre che molte cose sono cambiate da quando lo ha lasciato. Nel frattempo, Jo deve prendere una decisione difficile su un caso e Arizona cerca di prendere le distanze da Eliza.