L’Isola di Pietro 2 ci sarà, parola di Gianni Morandi: cosa succederà nel finale di stagione?

Un seguito per L'Isola di Pietro ma senza Gianni Morandi e il suo pediatra? Ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 11

L’Isola di Pietro 2 ci sarà, lo stesso Gianni Morandi lo aveva confermato in conferenza stampa proprio durante il lancio di questa prima stagione della fiction che lo ha visto protagonista. Dopo quasi vent’anni, l’artista è tornato a recitare proprio nella fiction di Canale 5 che ha portato a casa poco meno del 20% di share in queste settimane.

Il dolce pediatra Pietro si è trovato coinvolto nell’incendio della Tonnara e proprio questo ha riportato a casa la figlia Elena che, ormai da quindici anni, viveva lontana da Carloforte. Qualcosa o qualcuno l’hanno spinta ad andare via e nel corso delle puntate non solo abbiamo scoperto che la giovane è stata violentata ma che da quella violenza è nata Caterina, sua figlia.

Come se questo non bastasse sembra che proprio il suo stupratore, fratello del suo ex fidanzato e suo grande amore, è stato ucciso e proprio Alessandro è stato accusato del suo omicidio. Una volta risolto questo caso proprio nell’ultima puntata de L’Isola di Pietro in onda oggi, 29 ottobre, cosa potrebbe dare il via alla seconda stagione?

L’Isola di Pietro 2 è già in lavorazione e questo significa che proprio questa sera succederà qualcosa che darà il via al mistero che potrebbe essere alla base dei nuovi episodi, ma cosa succederà? Sembra proprio che molte risposte arriveranno ma altre rimarranno senza una soluzione, i fan rimarranno delusi da questo finale aperto?

Nelle ultime ore si parla addirittura di un possibile rinnovo ma senza il ritorno di Gianni Morandi. La notizia, non confermata, non solo potrebbe confermare la morte del protagonista nel finale di questa sera ma anche che, molto probabilmente, gli ascolti calerebbero e non di poco visto che in molti hanno guardato la fiction solo per seguire l’artista.