Video di Gabriel Garko a Verissimo tra l’amore per Adua del Vesco e le critiche agli haters: “Il pubblico ama distruggere”

Un lungo racconto da parte di Gabriel Garko a Verissimo in attesa del suo ritorno in tv


INTERAZIONI: 17

Sono tanti i video di Gabriel Garko a Verissimo perché la sua intervista è stata davvero lunga e complessa. Il volto delle fiction italiane targate Mediaset è tornato proprio sul luogo del delitto, lo stesso studio in cui aveva presentato l’ultima stagione de L’Onore e il Rispetto annunciando anche che presto avrebbe lasciato l’Italia.

Gabriel Garko a Verissimo si è raccontato a tutto tondo a cominciare dalla sua infanzia e dalla sua mania del fuoco: “Quando ero piccolo ho rischiato di dar fuoco alla cucina, ho dato fuoco ad un campo di grano dietro casa, avevo il vizio di dare fuoco ai Lego – e ancora – mia mamma addirittura mi ha messo la pettorina e mi teneva al guinzaglio perché non stavo mai fermo, mi chiamavano Gabriel il tornado”.

L’attore ha poi confermato di essere un continuo “movimento” anche adesso e poi ha confermato che con Adua Del Vesco non c’è alcuna crisi e che, anzi,    le cose tra loro vanno a gonfie vele tanto che hanno passato insieme anche qualche giorno a Dublino. Ma il momento topico riguarda gli haters per i quali Gabriel Garko non ha nessuna pietà: “Io la popolarità cerco più o meno di gestirla ma non è facile da quanto ci sono i cellulari con le foto. Arrivati ad un certo punto il pubblico ama distruggere, soprattutto sui social. Addirittura una volta mi hanno seguito in un bagno dell’autogrill col telefonino per pizzicarmi mentre facevo la pipì. La gente perde il controllo deve farti le foto nei momenti più sgradevoli”.  Clicca qui per vedere il video del momento.

Il momento più difficile è stato proprio al Festival di Sanremo quando l’attore ha accettato con difficoltà i giudizi del pubblico per via del suo aspetto fisico e la questione dei ritocchini venuti male: “Sono cosciente del mio aspetto fisico e so che sono arrivato al successo grazie al mio aspetto fisico, e lì pensavo di essere inattaccabile. Invece non è stato così”. Clicca qui per vedere il video del momento. Il successo è qualcosa che va gestito al meglio e lui ci ha provato tanto e ci prova ancora, cosa ne sarà del suo futuro?