Prezzo giù per bundle PS4 1 TB con FIFA 18 e Xbox One S 1 TB su Amazon

Nuovi bundle con PS4 e Xbox One S in offerta su Amazon con hard disk da 1 TB.

PS4

INTERAZIONI: 7

Oggi vi segnaliamo due ottimi sconti sulle console del momento: PS4 e Xbox One S, tutte e due offerte su Amazon con hard disk da un terabyte, quindi decisamente capiente, eun gioco nella confezione. In particolare analizziamo prima quello PS4.

Qui potrete trovare il bundle PlayStation 4 1TB più FIFA18 che comprenderà:

  • PS4 1TB di HDD E Chassis
  • Copia fisica di FIFA18
  • Codice voucher: 3 giocatori ICON in prestito più pacchetto giocatori rari
  • N.1 DualShock 4

Offerta al prezzo scontato di 312,00 euro al posto di 359,99 euro, quindi con uno sconto del 13%. Non uno sconto pazzesco ma comunque il risparmio c’è.

La seconda offerta riguarda una Xbox One S 1 TB più Halo Wars 2. Il bundle comprende una Xbox One S 1 TB, controller wireless, download di Halo Wars 2: Ultimate Edition, Halo Wars 2 e Season Pass. Questo consente di ottenere contenuti aggiuntivi come nuovi leader, unità e le carte Blitz, un modo completamente nuovo di giocare a Halo Wars e agli strategici in tempo reale che combina il combattimento tattico con la strategia basata sulle carte. Tutto offerto al prezzo di 219,00 euro al posto di 349,00 euro, quindi c’è un risparmio del 37% e di 130,99 euro.

Di quale approfitterete? Certo che quello per PS4 poteva costare un po’ meno, tra i due sicuramente quello più conveniente in termini economici è quello Xbox One S. Anche se, pensandoci bene, FIFA 18 è nuovissimo ed è presente in edizione fisica, è un titolo che nuovo costa ancora sulle 60 euro, quindi anche facilmente rivendibile nel caso non piaccia il genere. Halo Wars 2, per quanto possa piacere, è più n gioco di nicchia a cui non tutti sono interessati.

Starà agli utenti decidere, ma noi immaginiamo che in molti si butteranno sul bundle PS4, oppure attenderanno gli sconti del Black Friday che sicuramente arriveranno entro fine novembre, in cui vedremo sì delle “offertone su giochi e console.