Notiziona anche per Huawei P9 Lite Wind, aggiornamento B363 con tutte le novità

Buona resa generale per l'aggiornamento B363 riservato a Huawei P9 Lite Wind, si può procedere senza indugio

Huawei P9 Lite

INTERAZIONI: 7

La situazione per Huawei P9 Lite Wind era ferma da un po’, ma ecco finalmente arrivare, su larga scala, l’aggiornamento B363 per i brandizzati dell’operatore arancione, dal peso complessivo di 568 MB.

Si tratta del corrispettivo del pacchetto B391 che ha colpito gli esemplari no brand in questi stessi giorni, portando a bordo alcune funzionalità, oltre che alla patch di sicurezza di settembre, con la correzione della falla BlueBorne (solo per questo dovreste procedere senza ripensamenti all’installazione, e non starvi troppo a preoccupare della possibile resa della release, che comunque sembra comportarsi anche abbastanza bene).

Le altre novità consistono nell’introduzione della ricerca delle immagini attraverso una specifica keyword (giorno e luogo dello scatto, od anche il nome dell’album in cui è contenuto), oltre che alla possibilità di procedere direttamente all’installazione degli upgrade di cui è stato programmato il download nelle ore notturne (tra le 2 e le 4, volendo essere precisi). Tra le ottimizzazioni che contraddistinguono l’aggiornamento B363 per Huawei P9 Lite Wind quelle relative alle impostazioni ed ai vari avvisi circoscritti alla feature ‘Riflesso specchio‘ (con impatto positivo sull’elemento ‘selfie’).

L’aggiornamento B363 su Huawei P9 Lite Wind potrebbe anche già esservi arrivato: per verificarlo, dalle impostazioni generali del device, cliccate su ‘Info sul dispositivo‘, e poi su ‘Aggiornamenti software‘. Nel caso in cui, così facendo, vi venisse notificato, procedete pure senza preoccupazioni, i vostri dati personali non correranno alcun pericolo di scomparire nel nulla nel corso ed in seguito all’operazione.

Dopo il passaggio al firmware B363 potreste notare da subito una maggiore velocità di esecuzione di tutto il sistema. A partire da questa release, la funzionalità ‘Icone Badge‘ (attivabile attraverso una leggera pressione prolungata a ridosso di un qualsiasi punto della schermata principale, e, da lì, alla voce ‘Impostazioni’) dovrebbe fungere bene anche con Facebook.

Non si registrano problemi relativi alla durata della batteria, che, col trascorrere dei giorni, dovrebbe attestarsi sui livelli della precedente iterazione.