Già pronto il prezzo di iPhone X con TIM (link preordine): come averlo con 60 GB di traffico 4G in omaggio

Il primo operatore mobile a proporre online la sua offerta. Link ufficiale per i preordini della versione da 64 e 256 GB.

iPhone X TIM

INTERAZIONI: 7

Quale il prezzo di iPhone X con TIM? I preordini del melafonino premium partiti nelle giornata di ieri 27 ottobre  sembrerebbero  aver fatto registrare un successo inaspettaop per la stessa Apple, tanto è vero che i tempi di attesa per ricevere il device direttamente dal sito dell’azienda di Cupertino sono stati posticipati a dicembre. Una scorciatoia per giocare d’anticipo rispetto a questa attesa forzata è senz’altro rappresentata dalle offerte degli operatori mobili e la storica Telecom Italia Mobile riesce ad anticipare i concorrenti Vodafone, Wind e 3 Italia.

Quello che stiamo qui per proporvi è il prezzo pieno che TIM mette in campo per l’iPhone X. Per i piani ricaricabili e in abbonamento dovremo probabilmente il lancio commerciale del 3 novembre, ma l’offerta qui proposta potrebbe interessare anche per i benefit messi a disposizione ai clienti, in termini di traffico omaggio garantito con l’acquisto del costoso smartphone.

Primo focus sull’iPhone X da 64 GB (ecco il link al preordine). Il prezzo di TIM in un’unica soluzione, c’era da aspettarselo, è quello di listino da 1189 euro ma  l’aspetto senz’altro positivo è che l’operatore mette a disposizione, compresa nella confezione, una TIM Card del valore di 5 euro (ossia 1 euro di traffico prepagato incluso e 4 euro che corrispondono al costo di attivazione del nuovo numero SIM). Ma il vero punto di forza è senz’altro rappresentato dai 60 GB inclusi nell’acquisto dello smartphone alla velocità del 4G ma da consumare esclusivamente in 30 giorni. Il pacchetto dati non consumato non potrà essere in alcun modo recuperato.

Quale invece il prezzo dell’iPhone X da 256 GB per TIM? Anche in questo caso l’operatore mobile non si smentisce e dunque siamo al cospetto del costo di listino standard, dunque 1359 euro. Come garantito per la variante con spazio di archiviazione inferiore, ecco che ai clienti/acquirenti verrà assicurata sempre una TIM Card del valore di 5 euro e il pacchetto che include 60 GB di traffico dati da “spendere” in 60 giorni.