Il midseason finale di The Walking Dead 8 avrà la sua vittima illustre per mano di Negan o dei Sussurratori?

Una morte eccellente ci attende in The Walking Dead 8, a chi dovremo dire addio?

the walking dead

INTERAZIONI: 7

Siamo ancora al primo episodio di The Walking Dead 8 ma, in queste ore, si fanno sempre più insistenti le voci relative ad un maxi spoiler che riguarda proprio il midseason finale della serie. Il pubblico si dovrà preparare a dire addio ad una vittima illustre della serie? Sembra proprio di sì.

Il debutto di The Walking Dead 8 è avvenuto solo domenica scorsa (lunedì in Italia) eppure già si pensa all’ultimo episodio che andrà in onda quest’anno, il famoso midseason che, secondo gli spoiler, potrebbe segnare la fine di Negan e del mondo così come lo conosciamo.

A quanto pare, però, la fine della guerra potrebbe portare con se un’altra vittima illustre proprio tra le fila degli Alessandrini e che questa abbia il volto di Carl, l’amato figlio di Rick. Al momento non c’è ancora nessuna trama o foto ufficiale della morte del giovane protagonista ma quello che potrebbe confermare questa teoria è il fatto che, proprio mentre il cast è tornato sul set per le riprese dei nuovi episodi, Chandler Riggs era in giro per il mondo con tanto di foto postate sui social. Questo conferma la sua uscita di scena?

Proprio della sua morte si era parlato anche agli inizi dell’anno quando, per scelte di studio, si era data per certa la sua uscita dal cast della serie proprio per mano di Negan nel finale della settima stagione, ma se non fosse il villain ad ucciderlo?

Chi legge i fumetti sa bene che all’orizzonte dei nostri superstiti ci sono i Sussurratori, un’altra comunità che presto farà capolino anche nella serie, e se proprio questa tragedia segnerà la loro entrata in scena ad effetto?